nella gestione dello showroom
Principali attività:
• Accoglienzaclienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestione ordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa...
Per conto di attività commerciale con punto vendita fisico si seleziona un/una impiegato/a da inserire all’interno dell’area accoglienzaclienti e amministrazione.
La figura gestisce le attività di front office, le pratiche contabili di base...
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici seleziona una risorsa da inserire nell'area accoglienza e gestione clienti.
Attività previste: Accoglienza e registrazione...
Accoglienzaclienti e registrazione delle prenotazioni;
• Svolgimento di funzioni amministrativo-contabili;
• Tenuta di cassa e vigilanza.
Requisiti:
• Esperienza nell'accoglienzaclienti;
• Ottime capacità relazionali e comunicative;
• Autonomia, buone...
nell'accoglienza dei clienti, nella preparazione e pulizia dei tavoli, nella gestione del servizio, nell'utilizzo di palmari e tablet e soprattutto un'ottima dialettica.
E' necessario possedere l'attestato HACCP e di Sicurezza.
Preferibile una conoscenza...
Human Job Talent-Montecchio Maggiore, 7 km da Creazzo
Showroom Automobilistico seleziona una risorsa da inserire come Receptionist all’interno dell'organico. La figura si occuperà dell’accoglienzaclienti e della gestione delle attività di front office e supporto amministrativo.
Attività previste...
dello showroom
Principali attività:
• Accoglienzaclienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestione ordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti...
nella gestione dello showroom
Principali attività:
• Accoglienzaclienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestione ordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa...
anni di esperienza nella mansione e possiede competenze nell'accoglienza dei clienti, nella preparazione e pulizia dei tavoli, nella gestione del servizio, nell'utilizzo di palmari e tablet e soprattutto un'ottima dialettica.
E' necessario possedere...
nella gestione dello showroom
Principali attività:
• Accoglienzaclienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestione ordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa...
ai clienti, contribuendo all’organizzazione e alla gestione delle pratiche informative.
Attività previste
Presidio del front office e gestione delle comunicazioni in entrata
Accoglienza dei clienti e raccolta delle richieste di informazione
Supporto...
operativo nel servizio di sala con ruolo attivo da Chef de Rang; - Coordinamento con la cucina e il personale di sala per garantire un servizio impeccabile; - Accoglienza del cliente e cura della customer experience durante tutto il servizio.
Requisiti...
le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati- Supervisionare l’accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida- Assicurare il raggiungimento...
garantendo un servizio di qualità ai nostri clienti.
Responsabilità principali:
-Accoglienza e ascolto delle esigenze del cliente, comprendendo le sue richieste e le caratteristiche del prodotto.
• Dopo l'arrivo del prodotto, determinarne il percorso...
di sala con ruolo attivo da Chef de Rang;Coordinamento con la cucina e il personale di sala per garantire un servizio impeccabile;Accoglienza del cliente e cura della customer experience durante tutto il servizio.Requisiti richiesti:Pregressa esperienza...