Per potenziamento organico di Azienda metalmeccanica sono alla ricerca di un/a Back Office Commerciale Estero Inglese/Tedesco La risorsa si occupera delle seguenti ATTIVITA': -gestione richieste preventivi dalla clientela e tracciatura in CRM...
Vendite - Back Office:
• diploma di maturità o laurea
• ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel e Power Point
• buona padronanza della lingua inglese (almeno conoscenza B2)
• affidabilità, precisione e organizzazione
Offriamo...
a sabato. Richiesta flessibilita oraria. work&study Lingue conosciute:
• Inglese Competenze: Vendita
• Vendita al dettaglio Vendita
• Vendita di prodotti / servizi Vendita
• Tecniche di vendita Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio...
del progetto. Le attivit principali di cui si occuper sono le seguenti: Gestire e mantenere rapporti professionali con i clienti, assicurando un flusso di comunicazione continuo e trasparente Coordinare il progetto in tutte le sue fasi, dalla vendita fino...
Per potenziamento organico di Azienda metalmeccanica sono alla ricerca di un/a Back Office Commerciale Estero Inglese/Tedesco.
La risorsa si occuperà delle seguenti ATTIVITA':
1. gestione richieste preventivi dalla clientela e tracciatura in CRM
2. ..
gestione contabile del magazzino - emissione fatture di vendita e contabilizzazione fatture italiane ed estere (UE e Extra UE). E' richiesta una buona conoscenza di DDT, CRM, bolle doganali, dichiarazioni di intento) Requisiti richiesti: diploma...
un/a:
SALES APPLICATION SPECIALIST
Il ruolo:
La risorsa, che sarà a carico del Reparto Vendite, sarà incaricata, in accordo con l'area geografica assegnata, di predisporre i preventivi richiesti dai Responsabili, gestire l’ordine di acquisto, coordinando...
di contratti commerciali secondo le linee guida aziendaliCreazione schede prodotto e inserimento prezzo di vendita nei sistemi operativi aziendaliCollaborazione con fornitori e referenti interni (Buyer, Ufficio Legale, Ufficio Controllo Qualità) per reperire...
Gestione del CRM e coordinamento di campagne di marketing;
• Partecipazione a fiere di settore, meeting internazionali e incontri con clienti.
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo analogo (vendite internazionali, marketing B2B...
di contratti commerciali secondo le linee guida aziendali
• Creazione schede prodotto e inserimento prezzo di vendita nei sistemi operativi aziendali
• Collaborazione con fornitori e referenti interni (Buyer, Ufficio Legale, Ufficio Controllo Qualità...
e successiva gestione della contrattualistica per la vendita dei nostri prodotti in Italia e a Malta. Avrai modo di conoscere da vicino i processi amministrativi del reparto Acquisti e di confrontarti costantemente con fornitori, referenti interni...
e controllo di contratti commerciali secondo le linee guida aziendali
• Creazione schede prodotto e inserimento prezzo di vendita nei sistemi operativi aziendali
• Collaborazione con fornitori e referenti interni (Buyer, Ufficio Legale, Ufficio Controllo...
e successiva gestione della contrattualistica per la vendita dei nostri prodotti in Italia e a Malta. Avrai modo di conoscere da vicino i processi amministrativi del reparto Acquisti e di confrontarti costantemente con fornitori, referenti interni...
Introduzione
Nel ruolo di Buyer Food sarai responsabile delle strategie d’acquisto e dell’assortimento Food all’interno dei nostri punti vendita.
Se ti piace un lavoro stimolante che ti permetta di utilizzare e sviluppare al meglio le tue doti...
e successiva gestione della contrattualistica per la vendita dei nostri prodotti in Italia e a Malta. Avrai modo di conoscere da vicino i processi amministrativi del reparto Acquisti e di confrontarti costantemente con fornitori, referenti interni...