quella di gestire il magazzino e fornire supporto nella sua direzione; le mansioni verteranno principalmente su:
• gestione delle merci in entrata e in uscita
• Preparazione dei documenti di trasporto e inserimento dei dati
• Effettuazione degli ordini
• Vendita...
uno standard di eccellenza coerente con il posizionamento dell'hotel 5 stelle. Collaborerà con i reparti interni (F&B, housekeeping, front office, sales & marketing) e con clienti esterni per assicurare la perfetta riuscita di eventi aziendali, matrimoni...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
dai clienti
• Inserimento di tutte le tipologie di ordine a sistema
• Gestione campionature: interna ed esterna con cliente/venditore/Agente
• Inserimento e verifica dei listini cliente su sistema gestionale
• Supporto all'ufficio qualità per raccolta dati...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
dei costi.
7. Supervisionare e gestire il team della supply chain.
8. Collaborare con il team vendite per assicurare la disponibilità del prodotto.
Competenze ed esperienza
1. Laurea in ingegneria o economia e/o Master in gestione della supply chain.
2. ..
uno standard di eccellenza coerente con il posizionamento dell'hotel 5 stelle. Collaborerà con i reparti interni (F&B, housekeeping, front office, sales & marketing) e con clienti esterni per assicurare la perfetta riuscita di eventi aziendali, matrimoni...
2. Ha esperienza pregressa in ruoli commerciali a diretto contatto con la clientela sul territorio.
3. La provenienza dalla vendita di materie plastiche o dalla lavorazione delle stesse verrà valutata come importante plus.
4. Risiede in Toscana.
5. ..
il miglior equilibrio tra qualità del servizio, costi e sostenibilità commerciale.
Il candidato ideale possiede una formazione superiore in area economica o in ambito giuridico e ha maturato un’esperienza, anche breve, di vendita nel settore servizi...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Pieve a Nievole, 24 km da Lucca
Si ricerca un/una Sales & Showroom Specialist per importante rivenditore di arredi a Pieve a Nievole.
L'addetto/addetto alle vendite e showroom si occuper� di:
• Accoglienza e consulenza ai clienti in showroom
• Supporto nella scelta...
Introduzione
Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all’interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Grazie al lavoro...
tuo!
Responsabilit
• Coordinamento, motivazione e supporto al team di venditoriesterni
• Definizione strategie commerciali per sviluppare il mercato e incrementare il portafoglio clienti
• Gestione diretta di un'area di vendita, costruendo e mantenendo rapporti...
Si ricerca un/una Sales & Showroom Specialist per importante rivenditore di arredi a Pieve a Nievole.
L'addetto/addetto alle vendite e showroom si occuperà di:
• Accoglienza e consulenza ai clienti in showroom
• Supporto nella scelta di soluzioni...
questa opportunit potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit
• Elaborazione completa delle offerte d'impianti nuovi
• Elaborazione offerte per l'ammodernamento di porte e cancelli automatici
• Supporto venditeesterne
• Gestione completa degli ordini fino...
uno standard di eccellenza coerente con il posizionamento dell'hotel 5 stelle. Collaborerà con i reparti interni (F&B, housekeeping, front office, sales & marketing) e con clienti esterni per assicurare la perfetta riuscita di eventi aziendali, matrimoni...