ICEBERG, a Gilmar brand-Quarto d'Altino, 14 km da Treviso
e gestione della clientela, delle operazioni di cassa, controllo e organizzazione dello stock nell'area di vendita.
Responsabilità: Passione ed entusiasmo per la vendita
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, compreso il sabato e la domenica
Buone...
di miglioramenti costanti in termini di vendite, produttività e redditività del negozio
• Gestione dello stock (ordini, inventari)
Sono richieste le seguenti capacità e competenze:
• esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager in realtà Retail, ancora meglio...
ICEBERG, a Gilmar brand-Noventa di Piave, 23 km da Treviso
Informazioni sull'azienda:Per il punto vendita ICEBERG all'interno del Noventa di Piave Designer Outlet, ricerchiamo un/una Sales Assistant Full Time con contratto a termine.Informazioni sul ruolo:Il/la candidato/a si occuperà dell'accoglienza...
Di cosa ti occuperai?
Lo Store Manager che cerchiamo risponderà direttamente all’ Area Manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono:
• coordinamento del personale del punto vendita e supporto...
Controller, che affiancherà il team di Prodotto su analisi quali-quantitative. Le principali attività saranno:
• Analisi dei principali risultati per mercato, collezione, prodotto
• Analisi report di vendite, stock e sell-through
• Preparazione di report...
operative;assistenza alla clientela, interpretandone le necessità per fornire il miglior servizio;gestione, analisi e valutazione dei dati economici e allineamento alle direttive commerciali;autonomia nella gestione dello stock del punto vendita, garantendo...
di un* Merchandise Controller, che affiancherà il team di Prodotto su analisi quali-quantitative. Le principali attività saranno:
• Analisi dei principali risultati per mercato, collezione, prodotto
• Analisi report di vendite, stock e sell-through
• Preparazione...
DDT e fatture di vendita secondo le indicazioni del commerciale/agente;
• -Coordinamento con il commerciale vendite per il supporto all’attività di customer care verso clientela internazionale;
• -Gestione della documentazione necessaria...
di strategie di business; - Assicurare la corretta applicazione delle procedure aziendali; - Ottimizzazione della redditività del punto vendita, occupandosi dello stock e dell’allestimento.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Si richiede esperienza...
le soft skill personali necessarie alla gestione ottimale del lavoro in team con colleghi e clienti.La persona è inserita nell'Ufficio Marketing e collabora strettamente con i team di vendita, con i team dei consulenti applicativi e con il team...
delle procedure aziendali; - Ottimizzazione della redditività del punto vendita, occupandosi dello stock e dell’allestimento.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Si richiede esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, all'interno di contesti retail...
le soft skill personali necessarie alla gestione ottimale del lavoro in team con colleghi e clienti.
La persona è inserita nell'Ufficio Marketing e collabora strettamente con i team di vendita, con i team dei consulenti applicativi e con il team...
Il/La candidato/a inserito/a, previa formazione tecnica rispetto ai prodotti commercializzati e alle principali tecniche di vendita B2C, si occuperà di assistere i clienti in loco orientando la loro scelta verso l'articolo più conforme alle loro esigenze...
nella regione.
• Gestione Clienti: mantenere e rafforzare i rapporti con i clienti esistenti, proponendo iniziative commerciali (promozioni, espositori, attività in-store).
• Product Placement: garantire la corretta esposizione dei prodotti in punto vendita...
Sei una persona dinamica e socievole? Stai cercando un'opportunità di lavoro a contatto con i clienti? Stiamo cercando te!
SALES ASSISTANT Part Time 12 ore nel weekend
Di cosa si occuperà la risorsa che stiamo cercando:
• vendita e assistenza...