nella progettazione meccanica, con una comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi.
• Competenze avanzate nell'uso di software CAD e CAE.
• Esperienza nella conduzione di studi di fattibilità e nella valutazione delle soluzioni progettuali.
• Eccellenti...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
con una comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi.
Competenze avanzate nell'uso di software CAD e CAE.
Esperienza nella conduzione di studi di fattibilità e nella valutazione delle soluzioni progettuali.
Eccellenti capacità di problem-solving...
della collaborazione tra le diverse funzioni aziendali per garantire l’allineamento tra obiettivi di progetto e strategia aziendale.
• Supervisione della qualità dei deliverable e della documentazione di progetto.
• Ricerca e valutazione di tecnologie e metodologie...
Richiediamo una laurea in discipline economiche.
Costituiscono titolo preferenziale conoscenze preliminari in valutazione d’azienda, business planning e analisi di bilancio.
Cosa ti aspetta?
Sarai inserita/o in un contesto altamente professionale...
strumenti e metodologie di miglioramento continuo
• Accesso diretto a progetti concreti con impatto sui processi operativi aziendali
• Valutazione compenso e ticket pasto giornaliero per presenza...
aziendali per garantire l’allineamento tra obiettivi di progetto e strategia aziendale.Supervisione della qualità dei deliverable e della documentazione di progetto.Ricerca e valutazione di tecnologie e metodologie innovative per il miglioramento continuo...
azioni correttive e attività di miglioramento.
• Condurre attività di valutazione e trattamento dei rischi in ottica GRC.
• Gestire la conformità normativa e la valutazione periodica dei fornitori critici (TPRM).
• Monitorare l’evoluzione normativa...
in un progetto strutturato di analisi dei tempi e metodi operativi con l’obiettivo di mappare gli attuali processi, raccogliere dati di riferimento e supportare l’identificazione di opportunità di efficientamento. Il progetto prevede la realizzazione di business...
Richiediamo una laurea in discipline economiche.
Costituiscono titolo preferenziale conoscenze preliminari in valutazione d’azienda, business planning e analisi di bilancio.
Cosa ti aspetta?
Sarai inserita/o in un contesto altamente professionale...
e attività di miglioramento.Condurre attività di valutazione e trattamento dei rischi in ottica GRC.Gestire la conformità normativa e la valutazione periodica dei fornitori critici (TPRM).Monitorare l’evoluzione normativa e tradurre i nuovi requisiti in piani...
Richiediamo una laurea in discipline economiche.
Costituiscono titolo preferenziale conoscenze preliminari in valutazione d’azienda, business planning e analisi di bilancio.
Cosa ti aspetta?
Sarai inserita/o in un contesto altamente professionale...
Valutazione di nuovi progetti Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Clinica, Biomedica, Gestionale o simili) Gradita breve esperienza in contesti simili Si offre contratto a tempo determinato finalizzato al tempo INDETERMINATO.
Livello inserimento D2 CCNL...
Richiediamo una laurea in discipline economiche.
Costituiscono titolo preferenziale conoscenze preliminari in valutazione d’azienda, business planning e analisi di bilancio.
Cosa ti aspetta?
Sarai inserita/o in un contesto altamente professionale...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...