di particolare convenienza e forte competitività. L’idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall’ampliamento...
L’Azienda nasce nel 2008 a Martina Franca, in provincia di Taranto, e si espande in tutta Italia con oltre cento punti vendita. Ogni anno sono in programma nuove aperture per consolidare la presenza locale attraverso una rete di punti vendita...
di particolare convenienza e forte competitività. L’idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall’ampliamento...
Ufficio Commerciale, Sales e agenti di vendita ) per l'elaborazione di strategie di comunicazione e vendita con il clienti al fine del raggiungimento di obiettivi prefissati
• Compilazione Documento di Trasporto;
• Preparazione richieste: fustelle/impianti...
di particolare convenienza e forte competitività. L’idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall’ampliamento...
di particolare convenienza e forte competitività. L’idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall’ampliamento...
Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.
Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando...