determinato di circa 6 mesi, con finalita assuntiva.
Le attivita che la risorsa dovra svolgere sono le seguenti:
• Gestire il ciclo attivo vendite
• Caricamento anagrafiche clienti e dati contrattuali
• Gestire il ciclo degli ordini
• Gestire la raccolta documenti...
S.p.A. (Revlon Inc.) sono legate una all’altra.
COSA TI SERVE PER CANDIDARTI?
• Il Possesso di partita Iva, una propria rete vendita, la disponibilità di uffici e magazzini propri, spiccate doti di imprenditorialità, attitudine positiva, perseveranza...
trasferte
Responsabilità, mansioni e competenze:
• La risorsa conosce i mercati/clienti del mercato di riferimento (prerogativa necessaria per poter ricoprire il ruolo);
• Verifica periodicamente gli andamenti delle vendite ed individua / mette in atto...
di circa 6 mesi, con finalità assuntiva.
Le attività che la risorsa dovrà svolgere sono le seguenti:
1. Gestire il ciclo attivo vendite
2. Caricamento anagrafiche clienti e dati contrattuali
3. Gestire il ciclo degli ordini
4. Gestire la raccolta...
Adecco Hai esperienza nelle vendite interne, maturata preferibilmente all'interno di una realt del settore edile/costruzioni ausiliarie? Hai ottima conoscenza della lingua tedesca? Sei disponibile ad un contratto iniziale part-time? Se sì...
Il nostro cliente, gruppo francese in forte crescita, distributore e integratore di componenti e soluzioni elettroniche ad alto valore aggiunto, è alla ricerca del/la suo/a futuro/a Responsabile Ufficio Back Office Commerciale (ADV) per strutturare...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Rivoli, 19 km da Ciriè
Orienta Spa, filiale di Torino, è alla ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita di elettrodomestici, prodotti di elettronica di consumo, informatica e telefonia, un/una tirocinante eCommerce. Principali responsabilità: gestione...
Randstad Professional Italia-Torino, 19 km da Ciriè
degli obiettivi di fatturato e redditività, svolgendo un ruolo di interfaccia diretta con il reparto commerciale, l'ufficio tecnico e il settore produttivo; - aggiornare la documentazione tecnica e di qualità correlata alla vendita dei prodotti.
Requisiti...
di circa 40 risorse
Principali attività:
• Pianifica le vendite, i volumi, il budget e le condizioni commerciali
• Si interfaccia con i distributori e svolge costantemente affiancamenti sul field a supporto della propria forza vendite
• Analizza...
in termini di supporto alle vendite; - collaborare con gli uffici di sede, magazzino esterno e i vari reparti dell'azienda
Qualifiche:
• pregressa esperienza nella gestione della vendita di materiale, attrezzature, compressori, unità condensatrici...
Il candidato ideale, in possesso di diploma o laurea in architettura o design, dovrà aver maturato almeno una breve esperienza in ambito commerciale o di vendita, preferibilmente nei settori dell’arredamento, impiantistica e simili.
La figura selezionata...
la clientela; - sia sempre motivato/a al raggiungimento degli obiettivi.
COSA FARAI?
• avrai la responsabilità di gestire, motivare e ascoltare il team di Addetti vendita e Specialisti del tuo reparto, allo scopo di raggiungere gli obiettivi del reparto...
Randstad Professional Italia-Sant'Ambrogio di Torino, 24 km da Ciriè
di fatturato e redditività, svolgendo un ruolo di interfaccia diretta con il reparto commerciale, l'ufficio tecnico e il settore produttivo; aggiornare la documentazione tecnica e di qualità correlata alla vendita dei prodotti.
Requisiti richiesti : Laurea...
e le procedure aziendali di gruppo del personale dei punti vendita;
• fornire feedback periodici all’ufficio retail circa le necessità / indicazioni sul prodotto;
Si richiede:
Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato un’esperienza significativa...
delle aule e delle attrezzature destinate alla didattica; - Monitorare costantemente lo stato delle aule, degli uffici e delle attrezzature, pianificando e gestendo, in accordo con il proprio responsabile, eventuali interventi di manutenzione e riparazione...