documenti; gestione contatti clienti e controllo documentazione
Responsabilità
Gestione back office e front office; redazione documenti amministrativi; gestione pratiche amministrative e gestione archivio; pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti...
apartmentGi Group S.p.AplaceAltinolanguageappcast.ioevent_available
e delle attrezzature.
Opererà dagli uffici interni dell’impianto di produzione, interfacciandosi quotidianamente con i reparti operativi, tecnici e logistici.
Attività principali:
• Monitoraggio e gestione delle manutenzioni programmate e straordinarie...
o in uffici amministrativi strutturati.
• Ottima conoscenza delle pratiche amministrative e della contabilità generale.
• Inglese scritto e parlato fluente, indispensabile per la comunicazione con stakeholder internazionali.
• Ottima padronanza del pacchetto...
apartmentGi Group S.p.A.placeAltinolanguageinfojobs.itevent_available
e delle attrezzature.
Opererà dagli uffici interni dell’impianto di produzione, interfacciandosi quotidianamente con i reparti operativi, tecnici e logistici.
Attività principali:
• Monitoraggio e gestione delle manutenzioni programmate e straordinarie...
in studi commerciali o in uffici amministrativi strutturati.
• Ottima conoscenza delle pratiche amministrative e della contabilità generale.
• Inglese scritto e parlato fluente, indispensabile per la comunicazione con stakeholder internazionali.
• Ottima...
ADHR GROUP SPA, Filiale di Mosciano Sant'Angelo, ricerca per azienda cliente,
N.1 TIROCINANTE ADDETTO UFFICIO LOGISTICA.
Mansioni principali:
• - Predisposizione e emissione dei piani di spedizione;
• Gestione strategica e amministrativa...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeAtessalanguageintervieweb.itevent_available
Synergie Italia spa - agenzia per il lavoro - cerca per importante azienda di Concordia sulla Secchia:
IMPIEGAT* UFFICIO CONTABILITA’ COMMESSE E GARE
La figura, dopo un adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di:
• Metodologie...
del parco mezzi pesanti aziendale, coordinando le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria in collaborazione con il meccanico di riferimento e assicurando l’efficienza e la disponibilità dei veicoli e delle attrezzature.
Opererà dagli uffici...
apartmentGi Group SpA Filiale di AtessaplaceChietilanguagehelplavoro.itevent_available
e la disponibilità dei veicoli e delle attrezzature.
Opererà dagli uffici interni dell impianto di produzione, interfacciandosi quotidianamente con i reparti operativi, tecnici e logistici.
Attività principali:
Monitoraggio e gestione delle manutenzioni...
Lavoro Ufficio Pratiche a Chieti – Offerte simili: