Hai esperienza all'interno dell' Ufficio Acquisti?
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda del territorio specializzata nella progettazione e costruzione...
Orienta Spa seleziona per importante azienda cliente una risorsa da inserire nell'area amministrativa e contabile, con focus sull'organizzazione della tesoreria.La figura sarà inserita con orario part time presso la sede aziendale di Cannara...
personali - La formazione è retribuita perché si guadagna fin da subito grazie all'acquisizione dei nuovi clienti con prospettive concrete di carriera e in un settore economico chiave.
• Organizzazione aziendale meritocratica - Riconoscimento e crescita...
documentali e gestione delle revisioni.
• Collaborazione con uffici tecnici, fornitori ed enti esterni.
Requisiti:
• Diploma tecnico o Laurea.
• Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli simili.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e software...
dal settore autonoleggioSpiccate caratteristiche commerciali e doti comunicativeAttitudine al problem solving e all’organizzazione del lavoroPlusLa conoscenza di una seconda lingua stranieraTipologia di contratto: Determinato con possibilità di assunzione...
Ente Finanziario Internazionale-Rieti, 25 km da Terni
Ente Finanziario Internazionale sulla piazza di Roma ricerca una risorsa con esperienza di almeno 5 anni da inserire nel ruolo di Specialista Risorse Umane.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Risorse Umane e dovrà gradualmente...
Digitalizzazione e archiviazione di documenti contabili e gestionali
Supporto all’organizzazione dell’archivio cartaceo e informatico
Collaborazione con l’ufficio amministrativo per aggiornamenti e verifiche periodiche
Requisiti richiesti: Diploma di scuola...
delle revisioni.Collaborazione con uffici tecnici, fornitori ed enti esterni. Requisiti:Diploma tecnico o Laurea.Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli simili.Ottima conoscenza del pacchetto Office e software di gestione documentale, la conoscenza di Autodesk e ProjectWise...
in realtà Automotive con preferenza dal settore autonoleggio
• Spiccate caratteristiche commerciali e doti comunicative
• Attitudine al problem solving e all’organizzazione del lavoro
Plus
• La conoscenza di una seconda lingua straniera
Tipologia...
ORIENTA SPA-SOCIETA' BENEFIT-AGENZIA PER IL LAVORO-FILIALE DI TERNI cerca per azienda cliente dinamica e in crescita, una/un impiegato/a amministrativo/a figura da inserire all'interno del proprio ufficio amministrativo con compiti operativi...
e di commessa.
• Supporto nella predisposizione della documentazione per gare e appalti pubblici.
• Aggiornamento dei registri documentali e gestione delle revisioni.
• Collaborazione con uffici tecnici, HSE, fornitori e enti esterni.
Requisiti:
• Diploma...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente settore automotive selezioniamo:
Impiegato back office commerciale
La risorsa si inserirà in un team composto da più persone all'interno dell'ufficio...
Descrizione dell’azienda:
L’azienda opera nella distribuzione di prodotti per l’ufficio, offrendo un ampiocatalogo di forniture e materiali tecnologici per imprese. Situata...
richiesta presenza in sede (Terni, Umbria)
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Commerciale Italia dell’azienda, andando a seguire clienti e rete vendita Italia.
La risorsa verrà inserita all’interno di un team giovane e dinamico...
composto da più persone all'interno dell'ufficio di back office commerciale.
La risorsa si occuperà di:
ricevere l'ordine dal venditore e di lavorarlo, occupandosi di eventuali pratiche di finanziamento o altro, aggiornando il cliente sullo stato...
Mostra di più
infojobs.it -
12
Lavoro Ufficio Organizzazione a Terni – Offerte simili: