Mantenimento delle relazioni tra tutti gli stakeholders e fare in modo che le strategie ed i progetti siano allineati agli obiettivi - Collaborare all'organizzazione delle attivit dell'Ufficio Acquisti, nell'ottica della riduzione dei costi, del miglioramento...
e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato...
Mantenimento delle relazioni tra tutti gli stakeholders e fare in modo che le strategie ed i progetti siano allineati agli obiettivi
• Collaborare all'organizzazione delle attività dell'Ufficio Acquisti, nell'ottica della riduzione dei costi, del miglioramento...
OmniDecor glass design-Teramo, 24 km da Ascoli Piceno
nello specifico delle seguenti attività:
• ricezione e gestione degli ordini dalla forza vendite Italia;
• trasmissione degli ordini all’Ufficio Programmazione;
• organizzazione e pianificazione logistica delle spedizioni;
• data-entry, gestione...
un’opportunità per
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA
La risorsa in riporto all’Operation Manager si occuperà dei trasporti degli allestimenti verso le location espositive e del relativo rientro in sede, dei rapporti con i terzisti e le squadre di montaggio...
e sviluppare il contatto con i clienti. Cosa dovrai fare Gestire il portafoglio clienti e sviluppare nuovi lead Preparare i preventivi Organizzare le attività in accordo con l’ufficio acquisti e l’amministrazione Condividere con il team, strategie...
della provincia di Teramo, specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.
Posizione
L’Impiegato Tecnico si occuperà della gestione operativa e tecnica dei progetti, collaborando con l’ufficio tecnico e supervisionando le attività...
GBR Progetti e Realizzazioni Srl-Teramo, 24 km da Ascoli Piceno
i lavori. Relazionarsi con la Committenza, Direzione Lavori e tutte le figure coinvolte. Interfacciarsi con l'Ufficio Acquisti nel rispetto delle procedure e standard aziendali. Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro e ambientali...
e Montefalcone). La risorsa sarà responsabile dell’organizzazione quotidiana delle attività di cantiere, della gestione delle squadre operative, del rispetto delle tempistiche e delle normative di sicurezza.
L'esperienza nel settore fotovoltaico sarà considerata...
Siamo alla ricerca della figura di Store Manager per un nostro punto vendita sito ad Ascoli Piceno presso il centro commerciale "BATTENTE".
La risorsa sarà responsabile del punto vendita, della sua organizzazione, nel rapporto diretto con clienti...
eamministrative. Coordina in modo efficiente i rapporti tra ufficio tecnico e produzione,mantenendo relazioni efficaci con clienti e fornitori.Ti offriamo: Contratto a tempo Determinato finalizzato all’INDETERMINATO, incentivi, buonipasto, guadagni commisurati...
Selezioniamo per azienda cliente di Ascoli Piceno operante nel settore formazione/sicurezza:
SEGRETERIA AMMINISTRATIVA AREA FORMAZIONE
La risorsa verrà inserita nell'ufficio Area Formazione, e si occuperà di supportare il Project Manager...
e sviluppare il contatto con i clienti.
Cosa dovrai fare
• Gestire il portafoglio clienti e sviluppare nuovi lead
• Preparare i preventivi
• Organizzare le attività in accordo con l’ufficio acquisti e l’amministrazione
• Condividere con il team, strategie...
Manager, ti inserirai in un ufficio composto da un team di 4 persone e collaborerai con il Coordinatore di Magazzino e il Coordinatore della Gestione Materiali per ottimizzare gli arrivi e le spedizioni.Attività principali:Coordinamento di un team...
è riservato agli addetti alla selezione del personale ed agli altri uffici interessati alla ricerca. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione del Titolare (come personale amministrativo...
123
Lavoro Ufficio Organizzazione a Ascoli Piceno – Offerte simili: