Cerchiamo un Addetto/a Ufficio Acquisti Vuoi mettere in pratica le tue competenze in un contesto dinamico, orientato alla crescita e all’innovazione? Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell' Ufficio Acquisti di una nostra azienda...
Preparazione di preventivi e distinte base
¿ Inserimento e gestione ordini clienti tramite gestionale
¿ Coordinamento tra ufficio tecnico, produzione e fornitori
¿ Monitoraggio avanzamento commesse e rispetto delle scadenze
¿ Supporto all’area commerciale...
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato ???? Opportunit : Crescita professionale in un contesto dinamico e strutturato. ???? Principali responsabilit : Gestione degli ordini di produzione di confezionamento settimanale Monitoraggio delle materie prime...
Preparare offerte, preventivi e contratti di noleggio.
• Elaborare offerte di vendita per ricambi e servizi di assistenza, gestendo i relativi ordini.
• Fornire informazioni tecniche sulle applicazioni delle macchine e suggerimenti per il loro utilizzo...
Manpower Salerno ricerca: Responsabile Logistica Responsabilit principali: Organizzare e coordinare tutte le attivit di logistica e magazzino Gestire il confezionamento degli ordini settimanali, assicurando la disponibilit delle materie prime...
Azienda operante nel settore dei servizi di igiene ambientale ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo, con prospettiva di inserimento stabile. La figura selezionata si occuperà della gestione operativa e documentale...
Manpower Salerno ricerca:
Responsabile Logistica
Responsabilità principali:
• Organizzare e coordinare tutte le attività di logistica e magazzino
• Gestire il confezionamento degli ordini settimanali, assicurando la disponibilità delle materie...
Preparare offerte, preventivi e contratti di noleggio.
• Elaborare offerte di vendita per ricambi e servizi di assistenza, gestendo i relativi ordini.
• Fornire informazioni tecniche sulle applicazioni delle macchine e suggerimenti per il loro utilizzo...
Humangest spa, agenzia per il lavoro filiale di Salerno, per conto di un'importante società operante nel settore ceramico, selezioniamo risorse da inserire nell'ufficio back-office commerciale. La figura si occuperà di:
• Gestione degli ordini...
Preparare offerte, preventivi e contratti di noleggio.
• Elaborare offerte di vendita per ricambi e servizi di assistenza, gestendo i relativi ordini.
• Fornire informazioni tecniche sulle applicazioni delle macchine e suggerimenti per il loro utilizzo...
Preparare offerte, preventivi e contratti di noleggio.
• Elaborare offerte di vendita per ricambi e servizi di assistenza, gestendo i relativi ordini.
• Fornire informazioni tecniche sulle applicazioni delle macchine e suggerimenti per il loro utilizzo...
WINDOTHERM - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA-Baronissi
mansioni:
• Accoglienza clienti in showroom
• Presentazione e consulenza tecnica sui prodotti (porte, infissi, accessori)
• Redazione preventivi e gestione ordini
• Coordinamento con ufficio tecnico e installatori
Offriamo:
• Inserimento in ambiente...
della gestione operativa delle attività commerciali con clienti esteri, supportando il reparto vendite e garantendo un flusso efficiente di comunicazione e documentazione.
Principali attività:
Gestione degli ordini e delle spedizioni verso l’estero
Redazione...