ADHR-Divisione Permanent Emilia-Romagna-per azienda cliente solida sul territorio sud-est di Bologna e operante nel settore elettromeccanico, cerchiamo un:
UFFICIO ACQUISTI SENIOR
La risorsa, inserita in un team di tre persone, dovrà occuparsi...
e con gli uffici centrali per garantire la continua e tempestiva disponibilità dei materiali necessari a tutti i reparti; - Provvedere alla redazione degli ordini di fornitura sulla base delle autorizzazioni ricevute; - Effettuare il controllo, al momento...
i processi interni di front office
• Gestire ordini di cancelleria e forniture per l’ufficio
Qualifiche:
• Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore alberghiero
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Ottima padronanza...
questa opportunit potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit
• Elaborazione completa delle offerte d'impianti nuovi
• Elaborazione offerte per l'ammodernamento di porte e cancelli automatici
• Supporto vendite esterne
• Gestione completa degli ordini fino...
i processi interni di front office
• Gestire ordini di cancelleria e forniture per l’ufficio
Qualifiche:
• Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore alberghiero
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Ottima padronanza...