HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale-Salerno
con il responsabile di magazzino e con l'ufficio tecnico.
Inoltre ha il compito di definire procedure operative interne da condividere con la squadra.
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
• Conoscenza ed esperienza consolidata nel settore lattoneria...
Cerchiamo un Addetto/a Ufficio Acquisti Vuoi mettere in pratica le tue competenze in un contesto dinamico, orientato alla crescita e all’innovazione? Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell' Ufficio Acquisti di una nostra azienda...
Curare la gestione operativa della filiale, includendo:
• consegna e ritiro delle macchine con relativa documentazione (check-in e check-out);
• organizzazione dei trasporti;
• pianificazione e coordinamento delle attività di officina;
• gestione...
è alla ricerca di un addetto ufficio acquisti
Responsabilità principali
• Gestione operativa del processo di approvvigionamento di materiali e servizi
• Emissione e gestione ordini di acquisto
• Monitoraggio consegne, solleciti e relazioni con fornitori...
Entra a fare parte di Italy Sotheby’s International Realty § Costiera amalfitana §
Da quasi 50 anni, il nostro marchio definisce l'eccellenza nel mercato immobiliare globale.
Siamo l'unico network in Italia con uffici che operano sotto un'unica...
stelle da aggiungere al nostro team:
Marketing lover (addetto/a marketing)
Creativo/a con la testa piena di idee (grafico/a)
Spirito commerciale e voglia di connettere persone (ufficio commerciale)
La base operativa è a Salerno → per questo chiediamo...
Entra a fare parte di Italy Sotheby’s International Realty § Costiera amalfitana §
Da quasi 50 anni, il nostro marchio definisce l'eccellenza nel mercato immobiliare globale.
Siamo l'unico network in Italia con uffici che operano sotto un'unica...
della struttura produttiva, di un/a Responsabile di Produzione Meccatronico che guiderà l’area tecnica e operativa con visione strategica e competenza tecnica trasversale.
Il Ruolo
La figura sarà responsabile del coordinamento delle attività produttive...
è necessario impiegare esclusivamente PC o laptop con sistema operativo Windows o iOS; non sono supportati altri dispositivi (tablet, smartphone, Surface, Chromebook);80 h in presenza (presso la sede dello stage).L’obiettivo della proposta formativa...
di gestione delle attività operative di cantiere in ambito di sicurezza;
• conoscenza delle norme in ambito di sicurezza;
• ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving;
• candidato rigoroso, serio, pienamente affidabile; responsabile...
CHI SIAMO:
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 Paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista...
per la manutenzione.
• Lettura di schemi tecnici e manuali operativi.
Sono considerate un plus:
• competenza sul programma autocad.
• capacità di interfacciarsi con enti pubblici (ASL, Uffici Comunali di vario genere (urbanistica, etc.).
Soft Skills:
• Ottime...
Come Team Assistant, sarai il punto di riferimento per l’organizzazione e il supporto delle attività dello shop, garantendo efficienza e professionalità. In particolare, ti occuperai di:
• Gestione operativadell'ufficio: corrispondenza, telefonate, agenda...
AD Group Srl, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa (alcune nostre produzioni-eventi):
Festival del Calcio Italiano
Gran Galà del Calcio
Le Giornate Professionali...
CHI SIAMO:
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 Paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista...