proceda in modo impeccabile.
🎯 Responsabilità principali
• Gestione operativadell’ufficio e supporto quotidiano al team (e-mail, telefonate, aggiornamento documenti e scadenze)
• Coordinamento logistico con fornitori, hotel, trasporti e servizi...
La divisione Sales & Marketing di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di Middle e Senior Management, per importante aziende nel settore GDO ricerca:
Coordinatore Ufficio Tecnico - GDO
La risorsa inserita dovrà...
in Campania (tra Salerno e Caserta).
• Coordinamento delle attività tecniche, logistiche e operative di progetto.
• Interfaccia con clienti, fornitori e uffici tecnici interni.
• Monitoraggio dell’avanzamento lavori nel rispetto di budget e tempistiche.
2. ..
prevede piena autonomia operativa e importanti opportunità di guadagno scalabile.
Tasks:
Relazioni funzionali:
• Interne: Collaborazione diretta con il Team Leader, l’ufficio marketing, il customer service e il back office commerciale per l’allineamento...
e coordinare le attività, tecnico ed amministrative, sia in cantiere che in ufficio,
gestendo i capicantieri ed i rapporti con i fornitori e subappaltatori.
• gestire il personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali...
Bifolco & Co. s.r.l.-Pagani, 15 km da Salerno-infojobs.it-
Azienda operante nel settore dei servizi di igiene ambientale ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo, con prospettiva di inserimento stabile. La figura selezionata si occuperà della gestione operativa e documentale...
proceda in modo impeccabile.
🎯 Responsabilità principali
• Gestione operativadell’ufficio e supporto quotidiano al team (e-mail, telefonate, aggiornamento documenti e scadenze)
• Coordinamento logistico con fornitori, hotel, trasporti e servizi...
proceda in modo impeccabile.
🎯 Responsabilità principali
• Gestione operativadell’ufficio e supporto quotidiano al team (e-mail, telefonate, aggiornamento documenti e scadenze)
• Coordinamento logistico con fornitori, hotel, trasporti e servizi...
Supporto alle filiali estere in lingua francese per gli aspetti legati alla gestione del personale.
Collaborazione con gli altri uffici per garantire il corretto flusso operativo.
Requisiti
Esperienza comprovata nel ruolo, con conoscenza completa...
all’area di competenza garantendo la corretta allocazione delle risorse in base alle esigenze operative;
• Creazione del fascicolo personale di ogni dipendente;
implementando e aggiornando costantemente l’archivio online ed offline;
• Gestire pratiche...
all’area di competenza garantendo la corretta allocazione delle risorse in base alle esigenze operative; - Creazione del fascicolo personale di ogni dipendente; implementando e aggiornando costantemente l’archivio online ed offline; - Gestire pratiche...
APIS S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Salerno-intervieweb.it-
del magazzino.
Coordinerà il personale operativo e garantirà l’efficienza dei flussi di approvvigionamento e distribuzione verso i cantieri e i clienti.
Principali responsabilità
• Pianificare e supervisionare le attività di carico/scarico, stoccaggio...
all’area di competenza garantendo la corretta allocazione delle risorse in base alle esigenze operative;
• Creazione del fascicolo personale di ogni dipendente;
implementando e aggiornando costantemente l’archivio online ed offline;
• Gestire pratiche...
L’Assistente Ufficio è responsabile dell’accoglienza e dell’assistenza ai clienti presso l’ufficio reception di bordo. Le attività includono: Fornire informazioni e indicazioni ai passeggeri; Gestire reclami e comunicazioni; Effettuare annunci...
all’area di competenza garantendo la corretta allocazione delle risorse in base alle esigenze operative;
• Creazione del fascicolo personale di ogni dipendente;
implementando e aggiornando costantemente l’archivio online ed offline;
• Gestire pratiche...