nel settore dell’impiantistica civile e industriale — sia meccanica che elettrica — è alla ricerca di un/a:
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare un team composto da 3/4 persone, con diversi livelli di seniority...
con i reparti interni per allineare le esigenze operative e garantire il rispetto degli standard aziendali.
• Analisi dei dati d’acquisto per supportare le decisioni strategiche prese dalla direzione.
Requisiti
• Laurea in discipline economiche o similari...
alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
Siamo alla ricerca di un/a: Addetto/a ai Provvedimenti amministrativi in ambito ambientale - Permitting La risorsa individuata si occuper , in autonomia o in collaborazione con il Responsabile dell’Ufficio, delle attivit di seguito elencate...
alla gestione operativa delle commesse;
• Dimensionamenti e verifiche elettriche e illuminotecniche;
• Revisione documentazione progettuale (preliminare, definitiva, esecutiva);
• Preventivazione di interventi e supporto tecnico alla contabilità di commessa...
amministrativa e personale, trattandosi di un'azienda di medie dimensioni copre anche l'area del personale. E' coadiuvata da un'assistente che supporta alcuni aspetti operativi quali registrazione fatturazione attiva e passiva, registrazione ore.
Le aree...
di preparazione, gestendo eventuali urgenze e priorità; 2. L’organizzazione del personale necessario nelle varie postazioni e nei turni secondo le necessità del programma di lavoro definito dall’ufficio programmazione; 3. Il monitoraggio giornaliero dei dati...
Per il nostro brand Rinascimento , marchio in costante crescita nei settori del retail e wholesale, siamo alla ricerca di un/una Area Manager , da inserire all’interno del nostro team Commerciale.
La figura avrà la responsabilità operativa...
di Hospitality Manager presso l’ufficio di Menaggio (CO).
La figura selezionata sarà responsabile della gestione operativa delle attività di accoglienza e coordinamento, garantendo un’esperienza cliente di alto livello in linea con gli standard aziendali...
Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese che, da 40 anni, si occupa di produzione e vendita di arredo per ufficio, pareti divisorie e ristrutturazioni chiavi in mano, cerca, per la propria sede di Pioltello (MI), un Esperto in Finanziamenti...
1. Gestire le relazione con gli enti appaltanti in merito alle attività operative connesse all’esecuzione delle singole commesse;
2. Gestire in collaborazione con il responsabile UO Operativa – PIANIFICAZIONE E CONTROLLO SERVIZI le attività operative...
farà parte dell'Ufficio Progetti di COMETA e svolgerà principalmente le seguenti attività:
• Ideazione, scrittura e strutturazione di un progetto da sottoporre al finanziatore;
• Garantire il raggiungimento degli obiettivi di progetto, assicurando...
Engel & Völkers Italia - Commercial Milano Lombardia-Como
da più di 70 sedi operative, continua a crescere e punta ad ambiziosi obiettivi per i mesi futuri.
La divisione Engel & Völkers Commercial, presente da oltre 20 anni nel mercato internazionale, con l’apertura dell’ufficio di Milano ha iniziato ad operare...
nel settore dell’impiantistica civile e industriale — sia meccanica che elettrica — è alla ricerca di un/a:
PREVENTIVISTA IMPIANTI MECCANICI
La risorsa, in stretta collaborazione con l’Ufficio Tecnico e Commerciale, si occuperà della redazione di offerte...
alla Direzione Operativa Discariche, partecipando a meeting tecnici con il team di ingegneria e degli studi professionali esterni incaricati per la progettazione e lo sviluppo di nuovi ampliamenti, adeguamenti e revamping impiantistici; - Predisposizione...