training e supervisione del Team; Restituzione difb costanti e puntuali alle risorse di Staff Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Store/Restaurant Manager all’interno di Realtà Strutturate nel settore...
ai partecpanti le competenze realmente richieste dalle imprese italiane ,dotarli di immediata spendibilita nel mercato del lavoro, creando le condizioni di immediato ingresso nel network e nel mondo del lavoro.
Il percorso prevede un servizio di Job Training...
Adecco Italia Spa, filiale di Sassuolo, seleziona per importante catena operante nel settore della Ristorazione,
UN/A ASSISTANT STORE MANAGER
La risorsa, dopo un iniziale periodo di training e affiancamento collaborerà con lo Store Manager al fine...
verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore della ristorazione commerciale selezioniamo:
ASSISTANT STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE CON ALLOGGIO...
e gestire il magazzino e le delivery.
• Contribuire alla creazione di un forte spirito di squadra collaborando con i tuoi colleghi di team e instaurando un clima virtuoso.
Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore della ristorazione commerciale selezioniamo:
ASSISTANT STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE CON ALLOGGIO _ SAN MARTINO OVEST - PARMA
Di cosa ti occuperai?
• Gestione...
gigroup.it -
12 offerte simili: Napoli, Bari, Ferrara, Piacenza, Reggio Emilia...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
role is a great fit for you. You will be instrumental in assisting clients with their real estate inquiries' helping them make informed decisions while providing exceptional support in Italian. Key Responsibilities - Manage customer inquiries regarding...
training e supervisione del Team; - Restituzione di fb costanti e puntuali alle risorse di Staff
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Store/Restaurant Manager all interno di Realtà Strutturate...
di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.
• Addetto vendita: Il primo mese di formazione si focalizzerà sulla conoscenza e la gestione di tutti i processi...
service to clients. You will be responsible for assisting customers with their financial inquiries' ensuring they have the support they need in a timely and efficient manner. Key Responsibilities - Respond to customer inquiries regarding financial products...
in a fast-paced and dynamic environment. As a representative' you will be integral in assisting passengers and clients with their aviation-related inquiries while offering support in the Italian language. Key Responsibilities - Manage customer inquiries...
we want to hear from you. In this role' you will be the face of our company' assisting clients with their financial inquiries while ensuring they feel valued and understood. What You'll Do - Engage with customers through various channels' providing...
will be the friendly voice that guides our customers through their banking inquiries and services in Italian' ensuring they feel valued and understood. Key Responsibilities - Engage with customers via phone' email' and chat' assisting them with banking...
Sarbanes-Oxley (SOX). The role will support the financial team implementing and maintaining SOX controls environment reviewing documentation of controls' related formalization' and assisting the business for remediation processed. Moreover' The SOX Finance...