riconciliazioni bancarie e gestione di incassi, pagamenti e tesoreria.
• Preparazione e analisi dei bilanci periodici (mensili, trimestrali, annuali).
• Gestione degli adempimenti fiscali, come la predisposizione e l'invio delle dichiarazioni fiscali nazionali...
del budget aziendale e delle previsioni trimestrali e semestrali
• registrare e analizzare la contabilità aziendale
• analisi degli andamenti economici e gestionali sostanziali nella reportistica mensile
• supporto alla funzione di tesoreria nell’ambito...
dell'ufficio amministrativo
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia
• Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo-contabile
• Conoscenza lingua Inglese B2
• Gradita conoscenza di: Microsoft Dynamics 365 Business Central, Doc...
riconciliazioni bancarie e gestione di incassi, pagamenti e tesoreria.
• Preparazione e analisi dei bilanci periodici (mensili, trimestrali, annuali).
• Gestione degli adempimenti fiscali, come la predisposizione e l'invio delle dichiarazioni fiscali nazionali...
Archiviazione di documenti contabili e amministrativi; - Gestione della contabilità generale
• Compilazione e registrazione delle fatture
• Riconciliazioni bancarie e gestione di incassi.
• Tesoreria
• Preparazione e analisi dei bilanci periodici ( mensili...
/pagamenti, riconciliazioni bancarie, tesoreria
• Redazione e analisi dei bilanci mensili, trimestrali e annuali
• Gestione degli adempimenti fiscali ordinari e supporto al commercialista per quelli straordinari
• Preparazione e monitoraggio...
di incassi.
• Tesoreria
• Preparazione e analisi dei bilanci periodici ( mensili, trimestrali ed annuali).
• Gestione degli adempimenti fiscali: predisposizione ed invio delle dichiarazioni fiscali nazionali in collaborazione con i consulenti aziendali...
Mostra di più
helplavoro.it -
Lavoro Tesoreria Inglese a Biella – Offerte simili: