Diploma e/o Laurea in ambito tecnico-economico-gestionale;
2. Esperienza significativa di almeno 2 anni nella vendita di servizi o soluzioni tecnologiche (SaaS) per i settori telematica, fleet management, trasporti/logistica o comunque settori affini;
3. ..
di approvvigionamento e redazione della documentazione tecnico
• amministrativa;
• supportare la gestione dei rapporti con i fornitori, in base alle policy aziendali e alla normativa vigente;
• effettuare una valutazione periodica dei fornitori, monitoraggio andamento...
sistema degli acquisti pubblici (piattaforma contratti pubblici, strumenti
telematici per la gestione delle fasi delle procedure di gara, fascicolo virtuale Operatore
Economico)
• Svolgimento della pratica forense presso studi specializzati in diritto...
di approvvigionamento e redazione della documentazione tecnico
• amministrativa;
• supportare la gestione dei rapporti con i fornitori, in base alle policy aziendali e alla normativa vigente;
• effettuare una valutazione periodica dei fornitori, monitoraggio andamento...
concordati. Per promuovere proposte coerenti alle esigenze del cliente, potr contare sulla collaborazione di team tecnici e in generale delle specifiche professionalit aziendali. RESPONSABILITA’ • Presidiare il territorio con visite dirette ai professionisti...
di approvvigionamento e redazione della documentazione tecnico-amministrativa; supportare la gestione dei rapporti con i fornitori, in base alle policy aziendali e alla normativa vigente; effettuare una valutazione periodica dei fornitori, monitoraggio andamento...
e redazione della documentazione tecnico
• amministrativa,
• supportare la gestione dei rapporti con i fornitori, in base alle policy aziendali e alla normativa vigente,
• effettuare una valutazione periodica dei fornitori, monitoraggio andamento dei prezzi...