Fornire supporto tecnico di primo livello via telefono, email e sistema di ticketing
• Diagnosticare e risolvere problemi relativi a hardware, software, reti e accesso ai sistemi
• Gestire utenze e permessi tramite Active Directory
• Supportare...
Paesi bassi, Portogallo, Spagna). La loro affidabilità e flessibilità sono essenziali per garantire la stabilità delle reti elettriche e sostenere l'ulteriore sviluppo delle energie rinnovabili.
Il Responsabile di Manutenzione ha la responsabilità...
su Microsoft SQL Server.
• Supporto tecnico agli utenti, sia lato software che hardware, con una forte propensione alla risoluzione dei problemi.
• Collaborazione alla gestione dell’infrastruttura IT: reti aziendali, sistemi server e antivirus centralizzati...
per tutti gli utenti che necessitano di supporto tecnico.
• Riceve e prende in carico i ticket, ovvero le richieste di assistenza da remoto tramite e-mail, chat o anche telefonate, per poi aiutare l'utente a risolvere il proprio problema in modo rapido...
Paesi bassi, Portogallo, Spagna). La loro affidabilità e flessibilità sono essenziali per garantire la stabilità delle reti elettriche e sostenere l'ulteriore sviluppo delle energie rinnovabili.
Il Responsabile di Manutenzione ha la responsabilità...
per tutti gli utenti che necessitano di supporto tecnico. · Riceve e prende in carico i ticket, ovvero le richieste di assistenza da remoto tramite e-mail, chat o anche telefonate, per poi aiutare lutente a risolvere il proprio problema in modo rapido...
nella gestione e risoluzione delle problematiche.
Cosa farai:
• Supervisione e gestione operativa delle attivit del team help desk (2 persone).
• Gestione del magazzino ricambi del reparto IT.
• Supporto tecnico di primo livello agli utenti interni via telefono...
con la direzione; - partecipare a corsi di formazione e aggiornamento.
Requisiti:
Per svolgere l attività di HELPDESK / SERVICE DESK è richiesta
• Diploma e/o Laurea a indirizzo informatico e/o tecnico;
• conoscere i dispositivi, le reti...
su Microsoft SQL Server.
• Supporto tecnico agli utenti, sia lato software che hardware, con una forte propensione alla risoluzione dei problemi.
• Collaborazione alla gestione dell’infrastruttura IT: reti aziendali, sistemi server e antivirus centralizzati...