di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico (impiantistico, manutentivo e di sicurezza);
• ottima abilità nella progettazione esecutiva cantierabile e AS BUILT;
• ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving;
• candidato...
sia le attività operative sia i progetti di miglioramento continuo.Nello specifico il ruolo prevede:Analizzare i processi produttivi esistenti e proporre soluzioni di miglioramento;Definire e ottimizzare parametri di processo per ridurre tempi, scarti e costi...
di trasporto necessaria, inclusi permessi speciali, bolle di accompagnamento, fogli di viaggio e report di consegna. Comunicazione e Problem Solving: Manterrai una comunicazione costante con la sede operativa, segnalando eventuali ritardi, imprevisti...
operative di cantiere in ambito tecnico (impiantistico, manutentivo e di sicurezza); ottima abilità nella progettazione esecutiva cantierabile e AS BUILT; ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving; candidato rigoroso, serio, pienamente...
Per un nostro progetto con sede operativa in Calabria, siamo alla ricerca di un/a Contabile Lavori:
RQUALIFICHE E SOFT SKILLS:
• Laurea in Ingegneria o Diploma da Geometra
• Dimestichezza nell’uso dei software STR Vision, Autocad e Primus.
• Buona...
Cerchi lavoro in produzione e sei disposto a spostarti in provincia di Verona?
Hai precedente esperienza come Operaio di produzione o possiedi un Diploma tecnico?
Continua a leggere, questa è l’opportunità che stavi cercando!
Randstad Italia...
supportando sia le attività operative sia i progetti di miglioramento continuo.
Nello specifico il ruolo prevede:
• Analizzare i processi produttivi esistenti e proporre soluzioni di miglioramento;
• Definire e ottimizzare parametri di processo per ridurre...
Openjobmetis SpA ricerca e seleziona, per importante cliente specializzato in lavori stradali, opere pubbliche e private, la figura di INGEGNERE CIVILE da inserire nel team tecnico per la gestione operativa di cantieri.
La risorsa si occuperà...
Responsabilità principali:
• Coordinare le attività dello stabilimento produttivo, assicurando il rispetto di tempi, metodi, turnazioni e procedure operative;
• Supervisionare e gestire le risorse umane, promuovendo un ambiente di lavoro sicuro e conforme...
sar responsabile del coordinamento delle attivit di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili, della valorizzazione e supervisione operativa di propriet esclusive. Dovr fornire un supporto strategico alla propriet per la conservazione...
Responsabilità principali:
Coordinare le attività dello stabilimento produttivo, assicurando il rispetto di tempi, metodi, turnazioni e procedure operative;Supervisionare e gestire le risorse umane, promuovendo un ambiente di lavoro sicuro e conforme...
con l’obiettivo di garantire efficienza, qualità, sicurezza e sostenibilità.
Lavorerà a stretto contatto con il Site Manager nei reparti Produzione, Qualità, Manutenzione e R&D, supportando sia le attività operative sia i progetti di miglioramento continuo...
il seguente profilo professionale:
• Amministratore/trice immobiliare ?
Mansioni:
• Coordinamento amministrativo e operativo di condomini e immobili a reddito.
• Interfaccia costante con locatari, proprietari, condomini e aziende esterne.
• Pianificazione...
commerciali;
• il coordinamento e la gestione della rete vendita (definizione e monitoraggio dellandamento delle vendite e degli scostamenti sulla base del budget, definizione delle politiche di incentivazione, valutazione dei risultati, supporto operativo...
apartmentGi Group SpA Filiale di MessinaplaceReggio Calabria
Responsabilità principali:
• Coordinare le attività dello stabilimento produttivo, assicurando il rispetto di tempi, metodi, turnazioni e procedure operative;
• Supervisionare e gestire le risorse umane, promuovendo un ambiente di lavoro sicuro e conforme...