ICTpiù, divisione Tech & Digital del Gruppo Lavoropiù ricerca, per rilevante azienda cliente operante nel settore del controllo accessi, un* TecnicoHelp Desk
Sarai inserito/a all'interno del dipartimento Operations e lavorerai alla configurazione...
in possesso di diploma o laurea, è richiesta esperienza biennale nell’ambito Service Desk o Customer Service IT.
Il candidato sarà inserito in un percorso di formazione e sarà chiamato a dare un contributo attivo al team, fornendo assistenza e supporto tecnico...
ICTpiù, divisione Tech & Digital del Gruppo Lavoropiù ricerca, per rilevante azienda cliente operante nel settore del controllo accessi, un* TecnicoHelp Desk Sarai inserito/a all'interno del dipartimento Operations e lavorerai alla configurazione...
Sono certificati ISO 9001 ed ISO 27001, a dimostrazione della qualità dei loro software.
Descrizione Lavoro
Il candidato che ricoprirà il ruolo di Tecnico IT - Supporto Applicativo avrà le seguenti responsabilità:
• Installazione e configurazione su applicativi...
In Job S.p.A. - Career Center di LEGNAGO seleziona
HELPDESK SPECIALIST
per realtà operante nel settore automazione
Mansioni
• Fornire supporto tecnico agli utenti su problematiche hardware, software, database, elettronica, elettrotecnica...
non sia di competenza dell’Helpdesk (ricambi, modifiche, interventi, etc…);
• guidare il cliente nel processo di problem solving
• troubleshooting, anche con l'utilizzo di schemi elettrici per indicare eventuali prove;
• supportare i tecnici impiegati in assistenza...
italiane.
La figura professionale che stiamo cercando ha un forte background tecnico e al contempo un orientamento alla definizione ed erogazione di servizi IT, con almeno 7/8 anni di esperienza professionale in contesti che offrono servizi IT gestiti (IT...
Per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un Tecnico After Sales che risponder direttamente al Responsabile dell'Ufficio. Requisiti: Diploma o laurea in ambito tecnico, Pregressa esperienza nel medesimo campo industriale...
e manutenzione di firewall, VPN e soluzioni di backup.
• Supporto tecnico remoto e formazione agli utenti.
• Esperienza come Sistemista IT o tecnicohelp desk avanzato.
• Conoscenza di Windows Server, Linux, Active Directory e Microsoft 365.
• Competenze...
di vita dello sviluppo e delle iterazioni di consegna.
• Supportare il reparto di Helpdesk nell'analisi e risoluzione delle problematiche segnalate dai clienti e nel fornire supporto di primo e secondo livello.
Competenze ed esperienza
Il profilo adatto...
Prestigiosa azienda multinazionale con una profonda esperienza nello sviluppo di software dedicati alla digital transformation, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un un/a Sistemista IT – TecnicoHelpdesk.
La persona prescelta...
Synergie Italia, filiale di LEGNAGO, seleziona per storica e strutturata azienda operante nella produzione e lavorazione di materie plastiche:
INFORMATICO JUNIOR - HELP DESK
La risorsa entrerà a far parte di un ufficio IT interno e riporterà...
In Job S.p.A. - Career Center di LEGNAGO seleziona
HELPDESK SPECIALIST
per realtà operante nel settore automazione
Mansioni
• Fornire supporto tecnico agli utenti su problematiche hardware, software, database, elettronica, elettrotecnica...
Importante azienda informatica, specializzata nella creazione di soluzioni personalizzate, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un Help Desk Specialist.
La persona prescelta fornirà informazioni ed assistenza sui prodotti ed i servizi...
Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).
Tecnico applicativo, Help desk, informatica, applicativi, SQL, gestione...