della sicurezza positiva e proattiva tra tutti gli attori del cantiere.
Monitorare la gestione ambientale del cantiere (gestionerifiuti, emissioni, scarichi, consumo di risorse) in conformità con le normative e le politiche aziendali.
Requisiti: Diploma...
capacità di pianificazione e coordinamento, flessibilità operativa e doti di Leadership per gestire un team operativo di tecnici; - Ottime doti relazionali interpersonali nella gestione dei rapporti con le altre funzioni aziendali interne e gli stakeholder...
e la circolarità delle risorse fondamentali per cittadini, imprese e territori. Il Gruppo offre servizi essenziali legati alla gestione dell’acqua, distribuzione di energia elettrica, illuminazione pubblica e trattamento dei rifiuti.
Ingegnerie Toscane Srl...
e coordinamento, flessibilità operativa e doti di Leadership per gestire un team operativo di tecnici; Ottime doti relazionali interpersonali nella gestione dei rapporti con le altre funzioni aziendali interne e gli stakeholder esterni.Hai una comprovata capacità...
Gestione dei progetti assegnati, sia nei rapporti con i clienti (Direzione Lavori) che con le maestranze e i subfornitori, Controllo delle prestazioni e dei risultati sia tecnici che economici, e gestione dei termini contrattuali, Relazione con il cliente...
capacità di pianificazione e coordinamento, flessibilità operativa e doti di Leadership per gestire un team operativo di tecnici;
• Ottime doti relazionali interpersonali nella gestione dei rapporti con le altre funzioni aziendali interne e gli stakeholder...
Supporto nella gestione dei progetti assegnati, sia nei rapporti con i clienti (Direzione Lavori) che con le maestranze e i subfornitori, Controllo delle prestazioni e dei risultati sia tecnici che economici, e gestione dei termini contrattuali, Relazione...