delle normative di qualit , il controllo dei processi aziendali e il miglioramento continuo. Responsabilit : - Gestire e monitorare il Sistema di Gestione Qualit aziendale, assicurandosi che sia sempre allineato alle normative vigenti e alle esigenze del settore...
scientifico di materiali energetici e dei relativi processi produttivi, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di progetto nel rispetto delle tempistiche, del budget e delle policy aziendali.
Responsabilità principali
• Progettazione e sviluppo...
Ingegnere Meccanico: analista FEM, definizione delle interfacce satellite, aggiornamento e gestione dei modelli 3D del lanciatore, progettazione concettuale e di dettaglio di elementi meccanici ed elettrici (harness), Tecnico: integrazione elettrica, addetto...
al grande cantiere.
Hanno la necessità di inserire un/a HS JUNIOR per la sede di Artena (RM) che lavorerà a stretto contatto con l’Health & Safety Manager e il Direttore di Stabilimento per implementare, mantenere e migliorare il sistema di gestione...
Operativo SAP
La risorsa avrà un ruolo chiave nel supporto operativo e tecnico degli utenti, contribuendo al miglioramento dei processi aziendali e alla gestione delle attività quotidiane legate al sistema SAP S/4HANA.
Responsabilità principali...
Biomedica Foscama - CDMO Services-Ferentino, 21 km da Colleferro
risoluzione di problemi relativi ai sistemi operativi Windows Server e client;
• assistenza e supporto telefonico e on site agli utenti relativa agli applicativi aziendali;
• gestione delle segnalazioni;
• Supportare la documentazione tecnica e le attività...
Operativo SAPLa risorsa avrà un ruolo chiave nel supporto operativo e tecnico degli utenti, contribuendo al miglioramento dei processi aziendali e alla gestione delle attività quotidiane legate al sistema SAP S/4HANA.Responsabilità principali:Gestione...
Biomedica Foscama - CDMO Services-Ferentino, 21 km da Colleferro
risoluzione di problemi relativi ai sistemi operativi Windows Server e client;
• assistenza e supporto telefonico e on site agli utenti relativa agli applicativi aziendali;
• gestione delle segnalazioni;
• Supportare la documentazione tecnica e le attività...
e costante rafforzamento dell'organico, l’Alfa Forni è alla ricerca di un Resident Chef, per promuovere il brand Alfa Forni, per gestire e sviluppare l' Alfa Academy .
Sede di lavoro : presso la nostra sede aziendale
Trasferte : previste per eventi, fiere...
delle normative di qualità, il controllo dei processi aziendali e il miglioramento continuo.
Responsabilità:
• Gestire e monitorare il Sistema di Gestione Qualità aziendale, assicurandosi che sia sempre allineato alle normative vigenti e alle esigenze del settore...
degli investimenti, la gestione delle attività progettuali e l'assicurazione dell'esecuzione tecnica degli investimenti.
Responsabilità:
• Supportare l’E&M Manager nella definizione ed esecuzione dei piani di investimento.
• Gestire il budget capex in modo...
per test nel settore del trasporto spaziale;
• Creazione e gestione di strutture per la ricerca, lo sviluppo e i test;
• Partecipazione ai programmi di ricerca, sviluppo e test finanziati dal settore pubblico e privato, accordi contrattuali e servizi...
dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative...
di almeno 2 anni
Provenienza da aziende alimentari/farmaceutiche
Conoscenza disegno tecnico e meccanico
Conoscenza di maccchine cnc (tornio/fresa)
Soft Skills: Flessibilità
Gestione dello stress
Pianificazione e organizzazione
Sede Di lavoro...
ANAGNI
Requisiti principali:
• Laurea triennale in ambito tecnico/economico o diploma con esperienza commerciale consolidata
• Esperienza pregressa in attività di vendita o gestione clienti
• Ottime capacità comunicative e relazionali, interne...