al telefono
• Utilizzo di software gestionali, CRM e strumenti digitali
• Supporto tecnico e aggiornamento report
• Gestione ordini, fatture e pagamenti
• Collaborazione nella definizione di procedure operative
• Archiviazione documentazione clinica...
delle scadenze fiscali e amministrative, archiviazione e organizzazione documentale, attività di controllo di gestione e produzione di report periodici, eventuale supporto ad altre funzioni aziendali per esigenze di natura amministrativa (partecipazione a gare...
e magazzino per garantire l’evasione puntuale degli ordini Monitoraggio spedizioni e gestione delle eventuali non conformit Aggiornamento anagrafiche clienti e archiviazione documentale Requisiti Diploma o laurea in ambito economico, tecnico o linguistico...
delle scadenze fiscali e amministrative, archiviazione e organizzazione documentale, attività di controllo di gestione e produzione di report periodici, eventuale supporto ad altre funzioni aziendali per esigenze di natura amministrativa (partecipazione a gare...
Per un portafoglio di asset sarà il punto di riferimento tecnico per il team di gestione e per le altre funzioni aziendali, contribuendo al successo e alla sostenibilità delle operazioni.
Nello specifico, il candidato dovrà occuparsi di:
• Supervisione del team...
con produzione e magazzino per garantire l’evasione puntuale degli ordini
• Monitoraggio spedizioni e gestione delle eventuali non conformità
• Aggiornamento anagrafiche clienti e archiviazione documentale
Requisiti...
al telefono
• Utilizzo di software gestionali, CRM e strumenti digitali
• Supporto tecnico e aggiornamento report
• Gestione ordini, fatture e pagamenti
• Collaborazione nella definizione di procedure operative
• Archiviazione documentazione clinica...
e sostanziale, registrazione e contabilizzazione delle fatture fornitori;
• Cura della documentazione contabile e dei flussi informativi legati al ciclo passivo, con attenzione alla corretta archiviazione e alla compliance normativa;
• Supporto alla redazione...
e sostanziale, registrazione e contabilizzazione delle fatture fornitori; - Cura della documentazione contabile e dei flussi informativi legati al ciclo passivo, con attenzione alla corretta archiviazione e alla compliance normativa; - Supporto alla redazione...
e sostanziale, registrazione e contabilizzazione delle fatture fornitori;
• Cura della documentazione contabile e dei flussi informativi legati al ciclo passivo, con attenzione alla corretta archiviazione e alla compliance normativa;
• Supporto alla redazione...
e sostanziale, registrazione e contabilizzazione delle fatture fornitori; - Cura della documentazione contabile e dei flussi informativi legati al ciclo passivo, con attenzione alla corretta archiviazione e alla compliance normativa; - Supporto alla redazione...
e sostanziale, registrazione e contabilizzazione delle fatture fornitori;
• Cura della documentazione contabile e dei flussi informativi legati al ciclo passivo, con attenzione alla corretta archiviazione e alla compliance normativa;
• Supporto alla redazione...
e sostanziale, registrazione e contabilizzazione delle fatture fornitori; - Cura della documentazione contabile e dei flussi informativi legati al ciclo passivo, con attenzione alla corretta archiviazione e alla compliance normativa; - Supporto alla redazione...
e sostanziale, registrazione e contabilizzazione delle fatture fornitori; - Cura della documentazione contabile e dei flussi informativi legati al ciclo passivo, con attenzione alla corretta archiviazione e alla compliance normativa; - Supporto alla redazione...
e sostanziale, registrazione e contabilizzazione delle fatture fornitori; - Cura della documentazione contabile e dei flussi informativi legati al ciclo passivo, con attenzione alla corretta archiviazione e alla compliance normativa; - Supporto alla redazione...
12
Lavoro Tecnico Archiviazione in Puglia – Offerte simili: