e supervisione delle attività di manutenzione all’interno dei magazzini, con attenzione alla sicurezza e alla corretta esecuzione degli interventi. Gestione attività di ufficio quali archiviazione documenti tecnici e amministrativi.
Supporto...
le richieste siano processate in modo efficiente e conforme alle politiche aziendali.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o equivalente; titolo di studio in ambito tecnico o amministrativo sarà considerato un plus.
• Esperienza pregressa in ruoli...
in officina, ottimizzando i tempi e le risorse. Apertura e chiusura ordini di lavoro: Inserimento dati, preparazione della documentazione necessaria e gestione amministrativa delle pratiche. Comunicazione con i tecnici: Coordinamento con il personale...
Manpower ricerca per Ales spa Società in house del Ministero della cultura 1 Esperta/o Archeologa/o da inserire in somministrazione.
Il profilo
Questo profilo coadiuva il Responsabile Gestione Operativa in tutti gli aspetti tecnico-scientifici...
e pianificazione degli interventi in officina, ottimizzando i tempi e le risorse.
• Apertura e chiusura ordini di lavoro: Inserimento dati, preparazione della documentazione necessaria e gestione amministrativa delle pratiche.
• Comunicazione con i tecnici...
diretta sul coordinamento dei responsabili affidati e La gestione complessiva dei processi.
• Gestione e ottimizzazione di tutte le aree operative correlate: ufficio acquisti, qualità, programmazione, ufficio tecnico e logistica/pianificazione...
degli interventi in officina, ottimizzando i tempi e le risorse.
• Apertura e chiusura ordini di lavoro: Inserimento dati, preparazione della documentazione necessaria e gestione amministrativa delle pratiche.
• Comunicazione con i tecnici: Coordinamento...
e pianificazione degli interventi in officina, ottimizzando i tempi e le risorse. Apertura e chiusura ordini di lavoro: Inserimento dati, preparazione della documentazione necessaria e gestione amministrativa delle pratiche. Comunicazione con i tecnici...
degli interventi in officina, ottimizzando i tempi e le risorse.
• Apertura e chiusura ordini di lavoro: Inserimento dati, preparazione della documentazione necessaria e gestione amministrativa delle pratiche.
• Comunicazione con i tecnici: Coordinamento...