Leo Costruzioni spa seleziona, per ampliamento del proprio organico, un addetto Ufficio Acquisti.
La risorsa si occuperà dell'iter di acquisto, seguendo le indicazioni del Responsabile Ufficio Acquisti.
Riceverà richieste di materiali...
di gestione, amministrazione, finance, commerciale, servizi tecnici, comunicazione e facility; nel coordinamento dei Buyer delle diverse unità produttive nel ciclo operativo di talune precise e critiche fattispecie di acquisto.
MANSIONI: In relazione...
dei sistemi esistenti e nella definizione di adeguamenti tecnici.Consulenza e supporto tecnico ai clienti.Gestione degli acquisti e dei rapporti con i fornitori.Gestione delle pratiche di connessione alla rete per impianti da fonti rinnovabili.RequisitiLaurea...
all'interno della struttura operativa di cantiere è a diretto riporto del Project Manager della sezione impiantistica Elettrica e si occuperà di coordinare le squadre dei tecnici che realizzano impianti elettrici, pianificare la commessa e il lavoro...
Acquisti e Logistica per il rispetto dei costi/tempi di evasione delle commesse;
• Pianificare la programmazione della produzione (mezzi e maestranze);
• Coordinarsi con il Capocantiere per le lavorazioni necessarie e mantenere i rapporti diretti...
13c
GoldenGate
Sybase
• Redis
Hazelcast
Mysql Database
Istruzione
Diploma/Laurea in ambito tecnico
Conoscenza della lingua Inglese
Entra a far parte della nostra azienda: ecco quello che abbiamo riservato per te!
Lavoro flessibile con modello di Smart...
e su tutti i processi aziendali - vendite, acquisti, produzione, logistica, amministrazione.
Non ti limiterai a scrivere codice dietro ad uno schermo ma avrai anche l’opportunità di recarti personalmente dai clienti per renderti conto dell’impatto che la tua soluzione...
dello staff di cantiere l’elaborazione dei capitolati tecnici, computi metrici ed economici, il cronoprogramma delle opere, il piano di approvvigionamenti e le RdA per l’ufficio acquisti, e la redazione mensile della contabilità; - Garantire con il supporto...
dello staff di cantiere l’elaborazione dei capitolati tecnici, computi metrici ed economici, il cronoprogramma delle opere, il piano di approvvigionamenti e le RdA per l’ufficio acquisti, e la redazione mensile della contabilità; Garantire con il supporto...
la Italiaonline Sales Academy;
• Fornitura lead e strumenti di supporto alla vendita;
• Supporto tecnico per le attività, assistenza clienti e sviluppo dei servizi/dell’offerta per prospect/rinnovi;
• Filiale di riferimento sul territorio di residenza...
l'analisi dei prezzi;
• Predisposizione dei fabbisogni di materiale e manodopera;
• Coordinamento con l'ufficio acquisti della società;
• Redigere SAL e SIL della commessa con il supporto del Tecnico di cantiere;
• Controllare lo stato d'avanzamento...
Responsabilit • Collaborare con Ufficio Tecnico, Acquisti e Project Manager per definire le specifiche di acquisto e garantire soluzioni ottimizzate in termini di costi, qualit e tempi. • Elaborare preventivi per arredi su misura, analizzando materiali, costi...
/E VENDITA - REPARTISTI
POSIZIONE
Le risorse individuate si occuperanno di:
• Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d'acquisto;
• Vendere gli articoli in negozio;
• Curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita...
Identificare e gestire le anomalie rilevate durante i processi, collaborando con i team per risolvere eventuali problematiche.
• Verificare i requisiti degli ordini di acquisto e i disegni forniti dai clienti, assicurando che siano conformi...
il processo di approvvigionamento e contribuendo al successo aziendale.
Descrizione del Ruolo
Il/La Stage Assistant Purchasing Manager avrà il compito di supportare il reparto acquisti nella gestione delle attività quotidiane. Il candidato ideale...