dell’attività quotidiana.
Ruoli disponibili e responsabilità principali:
1. Store Manager:
Gestione operativa del negozio: supervisione del team, gestione degli orari e delle attività giornaliere.
Monitoraggio delle performance del punto vendita...
di oltre 130 Stores a gestione diretta, è alla ricerca di un SUPPLY CHAIN MANAGER da inserire all'interno del proprio Head Quarter di Nola (Napoli).Il Supply Chain Manager dovrà:rispondere all’Amministratore Delegato, con il quale condivide strategie...
delle attività, della preparazione professionale del team e dell’identificazione di aree di miglioramento, attuando azioni correttive per ottenere risultati concreti.
Responsabilità principali:
• Gestire, coordinare e motivare il team, definendo obiettivi...
e una Rete di oltre 130 Stores a gestione diretta, è alla ricerca di un SUPPLY CHAIN MANAGER da inserire all'interno del proprio Head Quarter di Nola (Napoli).
Il Supply Chain Manager dovrà:
rispondere all’Amministratore Delegato, con il quale condivide...
dell’attività quotidiana.Ruoli disponibili e responsabilità principali:1. Store Manager:Gestione operativa del negozio: supervisione del team, gestione degli orari e delle attività giornaliere.Monitoraggio delle performance del punto vendita e definizione...
di oltre 130 Stores a gestione diretta, è alla ricerca di un SUPPLY CHAIN MANAGER da inserire all'interno del proprio Head Quarter di Nola (Napoli).
Il Supply Chain Manager dovrà:
• rispondere all’Amministratore Delegato, con il quale condivide strategie...
Advocate Group-Casalnuovo di Napoli, 15 km da Nola
leader ready to power up a high-performing team in the FMCG space? Monster Energy – the global leader in energy drinks – is on the hunt for an experienced Regional Field Manager to take charge of field operations across Italy.
About Monster Energy...
e relazionali? Ti interessa un ruolo che combina gestione operativa, consulenza e sviluppo commerciale?
Un'importante azienda di consulenza aziendale, parte di un gruppo strutturato, è alla ricerca di un Junior Account Manager da inserire nel proprio team...
Human Hub seleziona per propria struttura professionisti e manager come Temporary Manager in ambito HR.
Siamo un team con esperienza ventennale nel mondo della consulenza e dei servizi HR.
Attraverso il servizio di Temporary HR Management, HUMAN...
monitoraggio sul budget degli Area Manager. Rappresenta l’interfaccia con il mercato della distribuzione territoriale.
• Gestisce 3 Area Manager, i quali a loro volta gestiscono dei team composti da In Store Key Account e Key Account Manager, per un totale...
Descrizione del RuoloStiamo cercando un/a Category Manager per rafforzare il nostro team e guidare lo sviluppo strategico delle relazioni con i partner commerciali e delle categorie di prodotto all'interno dei nostri canali di riferimento...
Bouygues Energies & Services - ITALIA-Caserta, 23 km da Nola
necessaria per offrire ai clienti una vasta gamma di servizi in tutti i settori dell’impiantistica e della gestione degli edifici.
A rafforzamento del team HR con sede a Milano, Bouygues E&S Italia S.p.A. sta cercando un/una
HR Planning & Organization...
Introduzione
Nel ruolo di Capo Filiale | Store Manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà.
Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa...