come Supervisor o TeamLeader maturata all'interno di call center per la vendita, preferibilmente di prodotti commodity, extracommodity, assicurativi; ? conoscenza, anche a livello accademico, delle tecniche di vendita; ?
conoscenza...
Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing...
and borrowers, we’ve built a company and a culture around a resolute belief in the promise and power of diversity. We value independent and critical thinking.
We are looking for an outstanding team member to join our newly formed quality assurance team, with...
Formazione gratuita e affiancamento costante dei nostri TeamLeader.
Si Richiede: Capacità di comunicazione adeguata ad una conversazione con potenziali clienti, oltre ad una forte motivazione nel perseguire gli obiettivi proposti.
Gradita...
con un'azienda leader nel settore, sta cercando addetti/e Call Center Inbound con attività di Upselling per ampliare il proprio team.
• Posizione:
Come Addetto Call Center Inbound con attività di Upselling, sarai responsabile di gestire le chiamate in entrata...
con possibilita' di fulltime provvigioni retribuite dal primo contratto fino ad un massimo di euro 15 a contratto stipulato. Possibilita' di scegliere il turno di preferenza 900140014001900 Formazione in sede e supporto costante del teamleader.
Ambiente...
e mantenimento degli standard di qualità;
• formazione degli operatori;
• supporto alla rete vendita.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• esperienza come Supervisor o TeamLeader maturata all'interno di call center...
in a multicultural' dynamic and committed fun team this could be the role for you! Our ideal candidate: Skills &, other requirements - At least with 2 years of call center experience. - French / Portuguese or Italian Native Speaker plus High English Level...
Appuntamenti generati dal nostro dipartimento interno di call center; - Backoffice avanzato per gestione clientela acquisita; - Possibilità di carriera orientata alla gestione del team. Nellultimo anno siamo cresciuti in maniera...
e pianificazione delle attività necessarie;
controllo e mantenimento degli standard di qualità;
formazione degli operatori;
supporto alla rete vendita.
Requisiti:
diploma o laurea;
esperienza come Supervisor o TeamLeader maturata all'interno di call center...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Team Leader Call Center in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Team Leader Call Center in Provincia di Torino
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Team Leader Call Center in Provincia di Torino
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
649.385 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze