Requisiti richiesti: Esperienza minima di 1 anno in call center outbound Conoscenza delle dinamiche di vendita telefonica Ottime capacità di leadership, gestione e motivazione del team Disponibilità a lavorare in sede (Vairano Patenora, CE) Serietà...
Requisiti richiesti: Esperienza minima di 1 anno in call center outbound Conoscenza delle dinamiche di vendita telefonica Ottime capacità di leadership, gestione e motivazione del team Disponibilità a lavorare in sede (Vairano Patenora, CE) Serietà...
NUOVE ASSUNZIONI!
LOCURA, Azienda leader nel mercato dell'energia, ricerca personale per ampliamento del proprio team commerciale per la sede a Napoli, Piazza mercato.
Offriamo un contratto part-time con una retribuzione base di 780€ netti mensili...
Si ricerca figura di TeamLeader (responsabile call center)
Persona con esperienza, per avvio e gestione delle commesse, reclutamento personale e gestione dei collaboratori.
Si lavora principalmente su commesse di (presa appuntamenti per aziende...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
in call center outbound
Conoscenza delle dinamiche di vendita telefonica
Ottime capacità di leadership, gestione e motivazione del team
Disponibilità a lavorare in sede (Bellona, CE)
Serietà, determinazione e orientamento al risultato
Cosa offriamo...
Chi Siamo: Adacta S.r.l. è una Societ Benefit che collabora con Worldline, leader nei sistemi di pagamento, offrendo soluzioni sicure e assistenza post-vendita costante. Candidati subito e entra a far parte del nostro team! vetrinabakeca...
in call center outbound
Conoscenza delle dinamiche di vendita telefonica
Ottime capacità di leadership, gestione e motivazione del team
Disponibilità a lavorare in sede Bellona e Vairano Patenora.
Serietà, determinazione e orientamento al risultato
Cosa offriamo...
Teleperformance is a worldwide leader in customer experience management and contact centre business process outsourcing. Our company employs around 420.000 people working in over 265 dialects and languages' in 88 countries' operating across...