e crescita professionale.
Cosa farai
• Ottimizzerai e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di Customer Care commerciale attraverso il coordinando un team dedicato;
• Monitorerai le performance...
e affiancato dal nostro TeamLeader, avrai il compito di:
Individuare proattivamente nuovi merchant in target con i servizi Worldline
Presentare le soluzioni di pagamento e i vantaggi dell’ecosistema Admaiora
Supportare i clienti nella scelta del servizio...
e crescita professionale.
Cosa farai
• Ottimizzerai e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di Customer Care commerciale attraverso il coordinamento di un team dedicato;
• Monitorerai...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
e crescita professionale.
Cosa farai
• Ottimizzerai e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di Customer Care commerciale attraverso il coordinando un team dedicato;
• Monitorerai le performance...
a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi.
Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati...
professionale.
Cosa farai
Ottimizzerai e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di Customer Care commerciale attraverso il coordinando un team dedicato;Monitorerai le performance quali- quantitative...
Chi Siamo: Adacta S.r.l. è una Societ Benefit che collabora con Worldline, leader nei sistemi di pagamento, offrendo soluzioni sicure e assistenza post-vendita costante. Candidati subito e entra a far parte del nostro team! vetrinabakeca...
farai
• Ottimizzerai e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di Customer Care commerciale attraverso il coordinando un team dedicato;
• Monitorerai le performance quali- quantitative, i KPI aziendali...
percorsi di formazione e crescita professionale.
Cosa farai
• Ottimizzerai e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di Customer Care commerciale attraverso il coordinando un team dedicato...