Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Ascolto attento delle opinioni del pubblico target, e della misurazione precisa delle sue valutazioni.
La prospettiva è quella di individuare e formare talenti da inserire in un percorso per diventare TeamLeader, con opportunità di maggiore crescita...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
d’opinione;
¿ Ascolto attento delle opinioni del pubblico target, e della misurazione precisa delle sue valutazioni.
La prospettiva è quella di individuare talenti da inserire in un percorso per diventare TeamLeader, con opportunità di maggiore crescita...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore Contact Center, un/una: TeamLeader Outbound
Descrizione
La risorsa sarà inserita all'interno della sede operativa...
e della misurazione precisa delle sue valutazioni. La prospettiva è quella di individuare e formare talenti da inserire in un percorso per diventare TeamLeader, con opportunit di maggiore crescita professionale ed economica.
Competenze Quali requisiti...
Chi Siamo: Adacta S.r.l. è una Societ Benefit che collabora con Worldline, leader nei sistemi di pagamento, offrendo soluzioni sicure e assistenza post-vendita costante. Candidati subito e entra a far parte del nostro team! vetrinabakeca...
Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore Contact Center, un/una: TeamLeader Outbound
Descrizione
La risorsa sarà inserita all'interno della sede operativa...
Chi Siamo: Adacta S.r.l. è una Societ Benefit che collabora con Worldline, leader nei sistemi di pagamento, offrendo soluzioni sicure e assistenza post-vendita costante. Candidati subito e entra a far parte del nostro team! vetrinabakeca...
Europ Assistance Italia è una compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza: è specializzata nell'offerta di coperture assicurative, tra cui prestazioni di assistenza diretta, nei settori viaggi, salute, auto, casa...
del pubblico target, e della misurazione precisa delle sue valutazioni. La prospettiva è quella di individuare talenti da inserire in un percorso per diventare TeamLeader, con opportunit di maggiore crescita professionale ed economica.
Competenze Quali...
CHI SIAMO:
iQera Italia S.p.A., società italiana attiva nel mercato italiano degli NPL (Non Performing Loans) e UTP (Unlikely to Pay) come branch locale di iQera Group, cerca per SERFIN 97, Società controllata dal Gruppo iQera Italia Spa, leader...
an equivalent diploma
• Have strong understanding of e-commerce
• Have experience working with call center (voice and non-voice) and service industry
• Are available for 24/7 rotating shifts
• Have the ability to work as a team member' as well as...