incontri personali, presentazioni e dimostrazioni tecniche.
• Gestire l'intero processo di vendita, dall'identificazione del lead alla chiusura dell'affare, assicurando un'assistenza personalizzata ai clienti.
• Fornire consulenza e supporto durante...
CNA Formazione Emilia-Romagna srl (CNA fo.er)-Parma
Addetto/a gestione vendite online e-commerce e social media manager
Descrizione
agenzia per il lavoro ricerca per illustre salone di acconciatura di Parma
una risorsa dinamica e motivata, con passione per il mondo digitale e il settore...
conoscenza dei beni strumentali e una comprovata esperienza nel gestire relazioni con clienti. Il ruolo prevede lo sviluppo commerciale della zona di riferimento, con l'obiettivo di incrementare le vendite e consolidare la presenza dell'azienda sul mercato...
ADDETTI ALLE VENDITE - CONSULENTI DI BELLEZZA
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Parma (PR).
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di €1.630 lordi mensili (Retribuzione Annua Lorda indicativa...
o disponibilità ad aprirla)
• Conoscenza del mercato e dei canali di distribuzione Ho.Re.Ca.
• Competenze nella gestione e formazione di agenti di vendita
• Capacità di sviluppo di team commerciali
• Capacità di analisi delle performance di vendita
• Proattività...
Per prestigiosa realtà consolidata nel settore delle superfici, finiture d'interni e arredo bagno siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alle Vendite con focus tecnico commerciale, da inserire all’interno del punto vendita.
Descrizione del Ruolo...
Tra le sue principali attività:
• Definizione e implementazione del business plan per il mercato italiano
• Sviluppo di strategie commerciali e politiche di vendita orientate alla crescita e alla redditività
• Gestione del budget e dei forecast di vendita
• Sviluppo...
dalla Direzione Vendite per il negozio di riferimento.Cosa si fa abitualmente:gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei ruoli di responsabilità a diretto riporto, garantendone lo sviluppo professionale;pianificazione e organizzazione delle attività...
di vendita motivati e determinati a crescere professionalmente o persone motivate a diventarlo, anche alla loro prima esperienza.
L'attività lavorativa di un venditore SopranCiodue è dinamica : si svolge presso le aziende del proprio territorio e si divide...
definiti dalla Direzione Vendite per il negozio di riferimento.
Cosa si fa abitualmente:
• gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei ruoli di responsabilità a diretto riporto, garantendone lo sviluppo professionale;
• pianificazione...
dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Principali responsabilità: Coordinamento e Gestione: Supervisionare e coordinare l'attività della rete vendita nell'area Centro-Nord Italia.Supporto e Sviluppo Agenti: Affiancare...
Requisiti graditi:
Esperienza di vendita nel settore automotive / noleggio a lungo termine
Capacità di Sviluppo Business
Serietà Professionalità
Cosa offriamo:
Contratto a norma di legge
Massime Provvigioni
Crm-gestione aziendale
Affiancamenti...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Parma
vendita attraverso l’inserimento di un agente di commercio dedicato allo sviluppo e alla gestione commerciale della clientela, con l’obiettivo di essere presente sul territorio in maniera capillare e continuativa.Requisiti:Diploma di scuola...
Requisiti graditi:
Esperienza di vendita nel settore automotive / noleggio a lungo termine
Capacità di Sviluppo Business
Serietà Professionalità
Cosa offriamo:
Contratto a norma di legge
Massime Provvigioni
Crm-gestione aziendale
Affiancamenti...
della gestione delle operazioni, delle vendite, delle performance finanziarie e del team di una specifica filiale.
Cosa farai concretamente?
• Sales Leader : Analizzerai il mercato locale (clienti, candidati, concorrenti) e i suoi trends per incrementare...