monitoraggio sul budget degli Area Manager. Rappresenta l’interfaccia con il mercato della distribuzione territoriale.
• Gestisce 3 Area Manager, i quali a loro volta gestiscono dei team composti da In Store Key Account e Key Account Manager, per un totale...
e siamo altamente specializzati nella mediazione di mutui per clientela privata, assicurazioni legate al credito, prestiti personali e cessione del quinto.Informazioni sull’offerta di lavoroA seguito di un importante progetto di sviluppo a livello nazionale...
Se vuoi metterti in gioco e ampliare le tue conoscenze nell'area Real Estate della GDO, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
Le attività si svolgereanno principalmente presso il nostro ufficio di sviluppo immobiliare a Genova. Inoltre è richiesta...
del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo entrerai in contatto con molteplici interlocutori , parteciperai alle attività di valutazione e di gestione delle operazioni immobiliari , sarai coinvolto nella raccolta di informazioni e nella gestione...
Se vuoi metterti in gioco e ampliare le tue conoscenze nell'area Real Estate della GDO, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!Le attività si svolgereanno principalmente presso il nostro ufficio di sviluppo immobiliare a Genova.
Inoltre è richiesta...
del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo entrerai in contatto con molteplici interlocutori, parteciperai alle attività di valutazione e di gestione delle operazioni immobiliari, sarai coinvolto nella raccolta di informazioni e nella gestione...
abituati ad un approccio consulenziale alla vendita. Cerchiamo Manager con spiccate doti di leadership, orientati al cliente e allo sviluppo delle proprie risorse. Grazie a forti capacità analitiche, i candidati ideali sono in grado di leggere il contesto...
del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo entrerai in contatto con molteplici interlocutori, parteciperai alle attività di valutazione e di gestione delle operazioni immobiliari, sarai coinvolto nella raccolta di informazioni e nella gestione...
il funzionamento e la crescita dei punti vendita dell’area di competenza, attraverso lo sviluppo e l’implementazione delle strategie commerciali in linea con la mission e i valori aziendali e il pieno raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di profittabilità...
di attività formative territoriali, di concerto con la forza vendita e le linee guida del marketing; Raccolta, analisi e gestione dei feedback dei clienti per l’attivazione di azioni mirate o sviluppo di nuove soluzioni; Realizzazione di materiale formativo...