Eurointerim S.p.A.-Vicenza, 12 km da Isola Vicentina
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Rubano (PD) ricerca, per azienda cliente, una dinamica società del territorio operante nel settore della Consulenza alle Risorse Umane, una figura professionale da inserire nell'area Sales per potenziamento:
HR SALES...
di una figura di HR MANAGER.
Responsabilità
La persona, riportando direttamente al CDA, si occuperà di:
• Sviluppo e implementazione delle politiche HR: definizione delle politiche del personale in collaborazione con il top management, garantendone...
Eurointerim S.p.A.-Vicenza, 12 km da Isola Vicentina
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Rubano (PD) ricerca, per azienda cliente, una dinamica società del territorio operante nel settore della Consulenza alle Risorse Umane, una figura professionale da inserire nell'area Sales per potenziamento:HR SALES...
e sviluppo delle risorse umane Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne e delle politiche aziendali Supporto nelle attivit amministrative quotidiane del team HR Requisiti: Laurea triennale o magistrale in materie umanistiche Buona conoscenza...
delle Risorse Umane: sviluppare strategie HR in linea con gli obiettivi aziendali e pianificare interventi di sviluppo organizzativo.
• Recruitment & Talent Acquisition: gestire il processo di selezione e sviluppare strategie di employer branding in collaborazione...
nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti...
Michael Page International Italia S.r.l.-Vicenza, 12 km da Isola Vicentina
alla sostenibilità e alla qualità del prodotto. Per supportare la crescita e il miglioramento continuo della struttura organizzativa, siamo alla ricerca di un HR Manager (M/F) che guidi la funzione HR con un approccio strategico e operativo.
La funzione risponderà...
siamo alla ricerca di una figura di HR MANAGER.
Responsabilità
La persona, riportando direttamente al CDA, si occuperà di:
• Sviluppo e implementazione delle politiche HR: definizione delle politiche del personale in collaborazione con il top management...
delle Risorse Umane: sviluppare strategie HR in linea con gli obiettivi aziendali e pianificare interventi di sviluppo organizzativo.
• Recruitment & Talent Acquisition: gestire il processo di selezione e sviluppare strategie di employer branding in collaborazione...
Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia...
Ricerca e Sviluppo
Job Description: La figura ricercata di Responsabile Laboratorio Ricerca e Sviluppo, a diretto riporto del Direttore Generale, sarà responsabile della supervisione delle attività di ricerca, sviluppo e prototipazione all'interno...
nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti...
nell’Ufficio HR, in staff al Direttore HR; avrà la responsabilità di:
• garantire il corretto adempimento delle attività di amministrazione e gestione del personale, RISPETTANDO LE NORMATIVE VIGENTI E LE POLITICHE AZIENDALI;
• AVRA’ COSTANTE supporto...
Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia...
Link HR Professional Solutions-Vicenza, 12 km da Isola Vicentina
planner #organizzazione #gantt #progetti #ingegneria #stato avanzamento #inglese #obiettivi #coordinamento
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, operante nel settore industriale, un profilo professionale da inserire...