eMotori, azienda nel campo IT, si occupa dello sviluppo di software gestionali ERP e mobile APP, con l'obiettivo di digitalizzare i processi interni dei propri clienti.
Siamo alla ricerca di un CONSULENTE - SOFTWARE GESTIONALE da inserire nel ns...
e modelli 3D dei quadri elettrici in base alle esigenze progettuali.
• Collaborare con fornitori e produttori per ottimizzare i processi produttivi e garantire la qualità e la fattibilità delle soluzioni progettate.
• Organizzare e archiviare...
Project Manager.
Core Responsibilities
• Stimolare, ricevere e comprendere le necessità aziendali legate ai sistemi informatici e ai processi correlati;
• Sviluppare analisi di fattibilità del progetto IT, definendo obiettivi, risorse (anche economiche...
e modelli 3D dei quadri elettrici in base alle esigenze progettuali.
• Collaborare con fornitori e produttori per ottimizzare i processi produttivi e garantire la qualità e la fattibilità delle soluzioni progettate.
• Organizzare e archiviare...
bancariAnalisi e interpretazione della normativa ESG e traduzione in specifiche funzionaliStudio degli impatti ESG su processi aziendali e quantificazione su banking bookRaccolta requisiti di business, interfacciandosi direttamente con stakeholder di alto...
gestire l'intero processo di vendita dei servizi offerti dalla società, a partire dalla fase di scouting di concessionari e rivenditori d’auto fino alla visita presso i dealer a cui illustrerà i prodotti dell’azienda.
analizzare i fabbisogni...
bancari
• Analisi e interpretazione della normativa ESG e traduzione in specifiche funzionali
• Studio degli impatti ESG su processi aziendali e quantificazione su banking book
• Raccolta requisiti di business, interfacciandosi direttamente con stakeholder...
bancari
• Analisi e interpretazione della normativa ESG e traduzione in specifiche funzionali
• Studio degli impatti ESG su processi aziendali e quantificazione su banking book
• Raccolta requisiti di business, interfacciandosi direttamente con stakeholder...
Manager.Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare...
di:
• Gestione operativa del processo di approvvigionamento di materiali e servizi;
• Emissione e gestione degli ordini di acquisto;
• Monitoraggio delle consegne, solleciti e relazioni con i fornitori;
• Ricerca e valutazione di nuovi fornitori in collaborazione...
di infrastrutture stradali (Realizzazione collegamento viario).
PRINCIPALI AREE DI RESPONSABILITA':
• Sviluppa la programmazione lavori integrata di tutti i processi sulle commesse assegnate;
• Supporta gli addetti al cost Control, anche tramite la definizione...
Opportunità di sviluppo professionale e crescita con programmi di formazione continua.
• Un ambiente di lavoro collaborativo e di supporto.
Inclusività e Parità di Opportunità
In Mangia’s Resort, parte del gruppo Aeroviaggi S.p.A., crediamo nella diversità...
di:
Gestione operativa del processo di approvvigionamento di materiali e servizi;Emissione e gestione degli ordini di acquisto;Monitoraggio delle consegne, solleciti e relazioni con i fornitori;Ricerca e valutazione di nuovi fornitori in collaborazione...
Manpower, per Azienda Leader, Seleziona un/a QHSE Manager-Impianti Fotovoltaici.
Requisiti:
• Laurea in discipline tecniche
• Esperienza, almeno triennale nel ruolo
• Esperienza nello sviluppo, gestione e auditing di HSEQ Management Systems...
per importante azienda cliente operante nel settore navale un/a:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità principali:
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà di:
• Gestione operativa del processo di approvvigionamento...