e i consulenti esterni
• Gestione del rapporto con i fornitori e valutazione delle allocazioni
• Analisi dei processi, attenzione al rispetto del timing per lo sviluppo collezione e supervisione delle attività fino alla prima parte di industrializzazione...
e la formazione del personale di stabilimento in attività dedicate
Responsabilità
• Individuare le aree di miglioramento del processo produttivo in ottica di ottimizzare la qualità del prodotto e di creare standard tecnologici in sinergia con Sviluppo Prodotto...
nella creazione di nuove soluzioni IT e nell'ottimizzazione delle piattaforme esistenti, contribuendo alla digitalizzazione dei processi aziendali.
Responsabilità principali:
Sviluppo applicativo:
• Progettazione, sviluppo e manutenzione di applicazioni...
e redazione dei metodi di produzione.Ottimizzare i processi produttivi per migliorare l'efficienza e ridurre i costi;Collaborare con il reparto di sviluppo prodotto, R&De produttivo per garantire la fattibilità produttiva dei nuovi prodotti;Implementare...
e la formazione del personale di stabilimento in attività dedicate
Responsabilità
• Individuare le aree di miglioramento del processo produttivo in ottica di ottimizzare la qualità del prodotto e di creare standard tecnologici in sinergia con Sviluppo Prodotto...
HUB mette a disposizione professionisti con consolidata esperienza nel settore dell’HR Management per l’avvio o lo sviluppo della funzione HR nelle aziende clienti.
Cosa farai:
Sviluppo del portafoglio clienti.
Gestione di progetti relativi...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
con le funzioni interne in tutta l'azienda e con la formazione tecnica e sulla sicurezza per garantire efficacia dei processi aziendali; Fare scouting e collaborare con fornitori esterni di percorsi di sviluppo; Implementare e localizzare percorsi di formazione...
attività
ASSISTENTE OPERATIONS MANAGER
Job Description: la figura professionale ricercata verrà formata da zero e dovrà svolgere in affiancamento le seguenti attività:
• supporto dell'Operations Manager nello sviluppo dei processi della supply chain...
di percorsi strutturati per target e popolazioni specifiche; - Contribuisce alla definizione e all’esecuzione della strategia HR, trasformandola in progetti concreti legati a performance, sviluppo delle competenze e processi di cambiamento; - Supervisiona...
Descrizione e caratteristiche della posizione:La risorsa selezionata, riportando alla Responsabile del Project Manager, gestirà l’intero iter di sviluppo del prodotto, monitorando commesse e progetti dei clienti conto terzi italiani.
Sarà inoltre responsabile...
di produzione all’interno dell’impianto di estrusione e mixing. La sua principale responsabilità sarà garantire che i processi produttivi siano svolti secondo le direttive della sicurezza, in modo efficiente e conforme agli standard di qualità, con particolare...
da implementare nel processo produttivo.
• Contribuire alla crescita professionale del Team R&D attraverso la definizione del migliore assetto organizzativo e delle competenze necessarie; l’implementazione di piani di formazione e sviluppo; promuovendo...
Sviluppa progetti di implementazione per il miglioramento interno dei processi ed elabora analisi specifiche, in base alle esigenze, coordinandosi con Business Unit Program Manager, Responsabile KPI e miglioramento continuo e dipartimento di Solution Design...
automotive o affini; - Conoscenza base di processi di testing software e dei principali strumenti di validazione (es. HIL, SIL, strumenti di debug e tracciamento); - Interesse per normative di sicurezza funzionale e buone pratiche di sviluppo software...