allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
ProPosition Management Search-Novara, 20 km da Vercelli
e si occuperà dello sviluppo e miglioramento dei processi già esistenti. In affiancamento alla Direzione seguirà, in collaborazione con le altre aree aziendali, progettazione, organizzazione e miglioramento di impianti e flussi presenti negli stabilimenti...
allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
HUB mette a disposizione professionisti con consolidata esperienza nel settore dell’HR Management per l’avvio o lo sviluppo della funzione HR nelle aziende clienti.
Cosa farai:
Sviluppo del portafoglio clienti.
Gestione di progetti relativi...
Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell’informazione di prodotto. Dal supporto all’ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
con le funzioni interne in tutta l'azienda e con la formazione tecnica e sulla sicurezza per garantire efficacia dei processi aziendali; Fare scouting e collaborare con fornitori esterni di percorsi di sviluppo; Implementare e localizzare percorsi di formazione...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
e sulla sicurezza per garantire efficacia dei processi aziendali;
• Fare scouting e collaborare con fornitori esterni di percorsi di sviluppo;
• Implementare e localizzare percorsi di formazione Global in Schindler Italia;
• Se necessario, essere facilitatore...
allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell’informazione di prodotto. Dal supporto all’ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione...
da implementare nel processo produttivo.
• Contribuire alla crescita professionale del Team R&D attraverso la definizione del migliore assetto organizzativo e delle competenze necessarie; l’implementazione di piani di formazione e sviluppo; promuovendo...
ProPosition Management Search-Novara, 20 km da Vercelli
e si occuperà dello sviluppo e miglioramento dei processi già esistenti. In affiancamento alla Direzione seguirà, in collaborazione con le altre aree aziendali, progettazione, organizzazione e miglioramento di impianti e flussi presenti negli stabilimenti...
di tempi, costi e risorse ⏱️
• Interfaccia costante con clienti, fornitori, designer e cantiere 🧑💼
• Redazione e aggiornamento della project documentation (Gantt, Budget, Reports) 📊
• Supervisione del processo di produzione e installazione a bordo...