l'importanza del proprio contributo.
Dopo un opportuno periodo di affiancamento e formazione concorrerà nella gestione del processo di sviluppo del pacchetto clienti, potenziamento di quello attivi, proattivazione dei servizi afferenti alle diverse linee...
articoli in promozione
• Gestione della cassa
• Sistemazione e pulizia dei locali.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono:
• Diploma di maturità
• Spiccato orientamento al cliente
• Attitudine...
GBfoods, che riunisce diversi marchi e società e opera in oltre 50 Paesi, con l'obiettivo di “Celebrare i sapori locali”. Ciò significa che farai parte di un'organizzazione internazionale che lavora con colleghi di diversa nazionalità ed esperienza...
simili
• Competenze tecniche e commerciali per fornire soluzioni personalizzate ai clienti.
• Capacità di lavorare in autonomia e di gestire relazioni commerciali a lungo termine.
• Conoscenza delle dinamiche del mercato locale, in particolare del Nord...
i KPI e il loro monitoraggio, e garantendo il continuo miglioramento delle prestazioni aziendali sia micro che macro e lo sviluppo del business nel medio-lungo termine.
Principali attività:
• Coordinare le attività di Amministrazione-Finanza...
del proprio talento e sentire l'importanza del proprio contributo.
Dopo un opportuno periodo di affiancamento e formazione concorrerà nella gestione del processo di sviluppo del pacchetto clienti, potenziamento di quello attivi, proattivazione dei servizi...
un/una Export Area Manager con focus su Medio Oriente ed Europa Orientale. La persona ideale sarà responsabile dello sviluppo e dello scouting di nuove opportunità commerciali, con l'obiettivo di ampliare la rete di distribuzione e rafforzare la presenza...
guidato dallo chef Andrea Fugnanesi, già menzionato nella Guida MICHELIN.
Collaborare con lo chef e il team di cucina per un’offerta gastronomica coerente, innovativa e di alta qualità.
Gestire turni, performance e sviluppo professionale del personale...
Sviluppare e gestire il portafoglio clienti assegnato, attraverso attività di vendita e sviluppo del business
• Identificare nuove opportunità di business e ampliare il numero dei clienti nella zona di competenza
• Creare e mantenere rapporti a lungo termine...
locali ed istituzionali Gestione del personale, assicurando un supporto efficace, compresi il training e lo sviluppo attraverso la formazione, operando a supporto ed in collaborazione con le altre funzioni coinvolte, sviluppando e facilitando...
uno spirito di partnership ad altezza uomo. Le tue idee e innovazioni sono ben accette' poiché prendiamo le nostre decisioni a livello locale' proprio come una PMI (Piccola Media Impresa). Tuttavia non dovrai rinunciare ai vantaggi di una grande azienda...
per identificare, valutare e supportare lo sviluppo di centri rilevanti per la diagnosi e il trattamento;
• Promuovere l'identificazione, la diagnosi e l'invio dei pazienti eseguendo la strategia territoriale e i piani specifici per ciascun KOL;
• Raggiungere...
del proprio contributo.
Dopo un opportuno periodo di affiancamento e formazione concorrerà nella gestione del processo di sviluppo del pacchetto clienti, potenziamento di quello attivi, proattivazione dei servizi afferenti alle diverse linee di business...
e responsabilità ambientale. Sviluppiamo soluzioni su misura per famiglie, imprese e Pubblica Amministrazione, gestendo impianti diffusi sul territorio e promuovendo soluzioni e progetti innovati che mirano a contribuire allo sviluppo sostenibile dei territori...
avendo come punto di riferimento le esigenze dei clienti; Collaborare con lo store manager alla gestione di eventi ed iniziative per lo sviluppo commerciale del punto vendita e la fidelizzazione della clientela; Partecipare alla gestione amministrativa e logistica...