monitoraggio degli obiettivi commerciali dell'area assegnata.
Garantire un adeguato presidio della rete di vendita di competenza individuando opportune azioni di sviluppo.
Supportare e motivare il personale dei punti vendita della propria area di competenza...
di progetti complessi, nello sviluppo e nell’implementazione delle azioni progettuali, nella gestione dei partenariati nazionali ed internazionali, nella rendicontazione e nella gestione dei progetti internazionali finanziati con fondi europei.
Requisiti...
monitoraggio degli obiettivi commerciali dell'area assegnata.
Garantire un adeguato presidio della rete di vendita di competenza individuando opportune azioni di sviluppo.
Supportare e motivare il personale dei punti vendita della propria area di competenza...
di illuminazione e semaforici.
Il PM avrà la responsabilità della gestione tecnico-amministrativa, operativa ed economica delle commesse attive sul territorio della Sardegna, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e dei livelli qualitativi attesi.
Il PM...
Project Manager Commesse Illuminazione Pubblica – Sardegna
Il tuo nuovo ruolo
Sarai referente della gestione tecnico-amministrativa, operativa ed economica delle commesse attive in Sardegna, curandone l’esecuzione nei tempi, nei costi...
Collaborazione nella preparazione di eventuale documentazione contabile per le riserve; - Raccolta e gestione delle informazioni relative alla contabilizzazione dei lavori eseguiti; - Elaborazione e redazione di allegati grafici ed economici giustificativi...
e monitora i risultati o gli scostamenti dal budget
• Supporta lo sviluppo della politica commerciale
• Supporta gli Area Manager nella gestione della forza di vendita, inclusi incontri direttamente con la forza di vendita
• Supporta i propri AM...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione...
farai
• Svilupperai il portafoglio clienti, individuando nuovi prospect (produttori di serramenti e falegnamerie) e gestendo i contatti già segnalati dall’ufficio commerciale.
• Contribuirai attivamente allo sviluppo delle vendite di:
• Profili estrusi in PVC...
col supporto di un'agenzia, il candidato si occuperà di intermediazione bancaria e assicurativa, finalizzata al collocamento di prodotti creditizi e/o assicurativi alla clientela retail/corporate già convenzionata col gruppo, nonché allo sviluppo della stessa...
Per importante multinazionale selezioniamo per le province della SARDEGNA:
MERCHANDISER
Attività principali:
• Sviluppo della Categoria Ice Cream e Frozen Bakery nel canale away from home all’interno di punti vendita e clienti già attivi...
Ruolo: Electronic Firmware/Hardware Engineer- Aerospace
Luogo: Milano
ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell’innovazione, della R&D e dei sistemi informativi tecnologici.
Nato più di 30 anni fa e presente in 30...
degli impianti di illuminazione pubblica e semaforici in Sardegna. Cosa farai: Rispondendo al Responsabile Territoriale Operations e collaborando con i settori aziendali di staff, ti occuperai di: • Gestione tecnico-amministrativa ed economica delle commesse...
al fine di garantire gli obiettivi previsti da RES; -Supervisionare lo sviluppo dei vari progetti, esaminando i diversi parametri e indicatori di ciascun progetto, sia tecnici/operativi che economici, HSQE, ecc., per garantire il corretto adempimento...