Eurofirms Group | People first-Oppeano, 13 km da Cerea
si occuperà delle seguenti mansioni:
• Predisposizione degli ordini alla Casa Madre in Germania e successiva gestione degli stessi
• Elaborazione delle offerte alla rete dei ricambisti e del Listino
• Redazione di report statistici riferiti alle vendite...
Mansione Hai esperienza pratica nell’edilizia, utensileria, ferramenta, meccanica, e in generale nel Fai da Te? Vorresti sperimentarti in un ruolo di supporto e vendita a contatto con la clientela? Randstad Italia, per importante multinazionale...
garantendo supporto costante alla rete vendita e contribuendo alla soddisfazione del Cliente. Responsabilita: Attivita principali: - Inserimento e monitoraggio degli ordini clienti (clienti finali e/o agenti), dalla ricezione alla consegna; - Gestione...
Hai esperienza pratica nell’edilizia, utensileria, ferramenta, meccanica, e in generale nel Fai da Te?
Vorresti sperimentarti in un ruolo di supporto e vendita a contatto con la clientela?
Randstad Italia, per importante multinazionale azienda...
semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
La nostra storia
iziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi...
iper-alimentari sul territorio. Posizione La risorsa verr inserita nel contesto degli Uffici Amministrativi e svolger principalmente attivit di supporto nell'ambito di registrazione corrispettivi' prima nota' gestione buoni pasto/welfare' assistenza...
di formazione per il personale e i clienti
• Controllo e gestione delle pratiche dei Centri di Assistenza
• Affiancamento sul territorio per supporto e supervisione
• Definizione dei KPI e strategie per rafforzare l'immagine aziendale
• Sviluppo delle politiche...
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per azienda del settore commercio, siamo alla ricerca di un impiegato addetto all'accettazione ordini e vendita al banco...
sarà coinvolta nelle principali attività del negozio, tra cui:
• ricezione e selezione degli abiti donati,
• allestimento vetrine e spazi espositivi,
-supporto alla vendita e relazione con la clientela.
Offriamo un contratto part-time orizzontale di 20 ore...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
con il team interno e con clienti/fornitori esteri e nazionali.
Mansioni
• Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori in Italia e all'estero;
• Raccolta e inserimento ordini, monitoraggio avanzamento e follow-up;
• Supporto allo sviluppo prodotto...
sarà coinvolta nelle principali attività del negozio, tra cui:
• ricezione e selezione degli abiti donati,
• allestimento vetrine e spazi espositivi,
• supporto alla vendita e relazione con la clientela.
Offriamo un contratto part-time orizzontale di 20 ore...
ADHR Group Spa Filiale di San Bonifacio (VR) per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede di lavoro nei pressi di Arcole (VR) ricerca e seleziona un/una:
MAGAZZINIERE/ ADDETTO ALLE VENDITE
La risorsa si occuperà...
sul territorio.
L’addetto alla manutenzione nei punti vendita si occupa prevalentemente della manutenzione ordinaria elettrica, idraulica e meccanica da eseguire nei punti vendita. Rispondendo al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, ha come base di partenza...
registrazione, emissione, pagamenti delle fatture e relativi movimenti bancari
Controllo, registrazione e contabilizzazione dei corrispettivi di vendita
Gestione di tutti gli adempimenti amministrativi e fiscali, con rispetto delle scadenze
Gestione libro...