MMB Software | Gestionale cloud e APP per officine meccaniche, gommisti, centri revisione veicoli-Faenza
veicoli, è attualmente alla ricerca, per ampliamento dell’organico, di un/una:
IT Help Desk Junior
Ruolo
• Supporta gli utenti nella gestione delle problematiche IT quotidiane rappresentando il primo punto di contatto per le segnalazioni tecniche...
siamo alla ricerca del seguente profilo professionale:
Tecnico di SupportoIT On Site
Attività principali: Assistenza IT di primo e secondo livello agli utenti
Risoluzione di problematiche su dispositivi personali (PC, smartphone, stampanti, ecc.), sistemi...
informatici, i server e le reti per garantire un funzionamento ottimale.
• SupportoTecnico: Fornire supportotecnico agli utenti interni (personale amministrativo, assistenti ai gate, ecc.) e agli utenti esterni, inclusi i punti vendita nell'aeroporto...
Tecnico di Primo Livello
Esperienza: 0-2 anni
Formazione: Diploma tecnico o Laurea triennale in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini.
Responsabilità principali:
• Fornire supportotecnico di primo livello agli utenti finali tramite...
MMB Software | Gestionale cloud e APP per officine meccaniche, gommisti, centri revisione veicoli-Faenza
tecniche.AttivitàFornisce supportotecnico di primo livello agli utenti via telefono, e-mail, chat o di persona, Diagnostica e risolve problemi hardware, software, sistemi operativi, reti e sistemi di comunicazione Gestisce gli account utente (creazione, modifica...
Un’importante azienda del settore automotive con sede a Ravenna è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel team IT, con l’obiettivo di garantire supportotecnico e gestionale alle attività informatiche aziendali.
La persona...
di backup e ripristino dei dati.
• Monitoraggio e ottimizzazione delle prestazioni dei sistemi informatici.
• Assicurare la sicurezza dei sistemi aziendali attraverso aggiornamenti e controlli regolari.
• Supportotecnico ai dipendenti per problemi legati...
Formazione e supporto agli utenti: Fornirai formazione agli utenti finali sul corretto utilizzo del sistema SAP e fornirai supporto durante e dopo l'implementazione. - Documentazione delle soluzioni: Redigerai documenti funzionali e tecnici' report e manuali...
customer support specialist, sales e marketing specialist che, ad oggi, gestisce oltre 50.000 aziende e 2 milioni di lavoratori.Facciamo parte del gruppo Dilaxia, un pool di aziende con competenze diverse ma valori condivisi insieme alle quali offriamo...
rappresentando il primo punto di contatto per le segnalazioni tecniche, e si occuper di: - fornire supportotecnico di primo livello agli utenti via telefono, e-mail, chat o di persona, - diagnosticare e risolvere problemi hardware, software, sistemi operativi...
del Gruppo Esaote, è specializzata nella progettazione, sviluppo e implementazione di soluzioni IT all'avanguardia per il settore sanitario. Ci concentriamo sulla fornitura di servizi di alta qualità per supportare la gestione dei flussi di lavoro medici...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Ravenna
etc))
• Pianificazione e Supervisione delle attività SAP Basis del Team.
• Gestione del supportotecnico attraverso sistemi di IT Service Management.
Esperienze e Competenze Richieste
Esperienza minima
• 4/5 anni di esperienza come Specialista SAP...
esterni;
• Analizza le esigenze operative e fornisce supportotecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi;
• Produce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi;
• Si interfaccia con il team...
Prime Engineering Italia è la divisione italiana di PrimeIT un'azienda di riferimento, con oltre 18 anni di esperienza, specializzata nella fornitura di servizi tecnologici IT, telecomunicazioni e ingegneria. Potenziamo il business...
Tecnico di Primo Livello
Esperienza: 0-2 anni
Formazione: Diploma tecnico o Laurea triennale in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini.
Responsabilità principali:
• Fornire supportotecnico di primo livello agli utenti finali tramite...