Il profilo adatto a ricoprire il ruolo di IT Help Desk & Supporto Applicativo è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito tecnico/informatico
• Esperienza pregressa (2-3 anni) in ruoli di helpdesk o supportotecnico
• Conoscenza...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
TECNICOHELP DESK ON-SITE
per azienda operante nel settore sanitario
Mansioni
• La risorsa si occuperà di monitorare gli impianti installati, analizzando e risolvendo eventuali...
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti!
www.zucchetti.it
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Help Desktecnico per la nostra sede di Padova.
Il Team:
La risorsa verrà inserita a supporto...
Inserito/a in un ambiente stimolante e dinamico, ti occuperai di:
• fornire supportotecnico di primo livello agli utenti dei nostri punti vendita e della nostra sede tramite telefono e sistema di ticketing, inerente a problemi hardware, software e di rete...
per la Pubblica Amministrazione, cerchiamo un/a:
Service support junior
La risorsa sarà inserita presso la sede del cliente e si occuperà delle attività di:
• analisi delle richieste di supportotecnico applicative;
• eseguire attività...
/a in un ambiente stimolante e dinamico, ti occuperai di: - fornire supportotecnico di primo livello agli utenti dei nostri punti vendita e della nostra sede tramite telefono e sistema di ticketing, inerente a problemi hardware, software e di rete, - registrare...
di problematiche specifiche.
Requisiti:
• Titolo di studio ad indirizzo informatico (diploma o laurea);
• Preferibile esperienza, anche breve, in attività di help desk o supportotecnico;
• Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows, reti LAN/WAN...
la tua candidatura! Inserito/a in un ambiente stimolante e dinamico, ti occuperai di: fornire supportotecnico di primo livello agli utenti dei nostri punti vendita e della nostra sede tramite telefono e sistema di ticketing, inerente a problemi hardware...
delle loro connessioni.
Siamo alla ricerca di uno/a: SISTEMISTA IT
(RIF. IT002)
che si occuperà di garantire il supporto hardware e software necessari per sviluppare le infrastrutture ed i servizi tecnici offerti, assicurando l’applicabilità di tutti gli strumenti...
configurazioni di dispositivi di rete (router, switch, firewall, access point)
• Installazione e manutenzione di postazioni di lavoro (PC, stampanti, software di base)
• Supportotecnico di 1° e 2° livello (help desk on-site e da remoto)
• Monitoraggio...
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Cerchiamo un tecnico Help/Service Desk competente e proattivo, capace di fornire supportotecnico di primo livello agli utenti interni ed esterni...
informatici aziendali;
• Supportotecnico agli utenti interni (help desk di 1° e 2° livello);
• Monitoraggio della sicurezza informatica e gestione backup;
• Configurazione hardware/software e installazione nuove postazioni di lavoro;
• Collaborazione...
interno di un’azienda cliente strutturata e multisito.
La risorsa sarà inserita all’interno del team IT e si occuperà della gestione operativa e del supportotecnico legato all’infrastruttura informatica aziendale.
In particolare, si occuperà...
informatici aziendali;
• Supportotecnico agli utenti interni (help desk di 1° e 2° livello);
• Monitoraggio
della sicurezza informatica e gestione backup;
• Configurazione
hardware/software e installazione nuove postazioni di lavoro;
• Collaborazione...
principali:
• Sviluppo di applicazioni utilizzando il framework .NET
• Partecipazione attiva alla fase di analisi e definizione architetturale
• Collaborazione diretta con il team tecnico e con il responsabile IT
• Coinvolgimento anche in ambito Help Desk...