Oggi lavoro S.p.a, Agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, seleziona per importante azienda cliente del settore Informatico:
Operatori Help Desk Informatico con conoscenza di Lingue Straniere
Principali responsabilità:
• Fornire supportotecnico...
di supportotecnico
• Emissione e aggiornamento della documentazione tecnica e dei ticket
REQUISITI RICHIESTI
• Esperienza in ruoli di Help Desk o Service Desk
• Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese
• Costituisce titolo...
alle più diffuse piattaforme informatiche aziendali , garantendo una rapida e precisa risoluzione.
• Gestire le richieste di supporto e i ticket attraverso il sistema di help desk, assicurandosi che vengano trattati in modo efficiente.
• Collaborare con i team...
di supportotecnico
• Emissione e aggiornamento della documentazione tecnica e dei ticket
REQUISITI RICHIESTI
• Esperienza in ruoli di Help Desk o Service Desk
• Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese
• Costituisce titolo...
alle più diffuse piattaforme informatiche aziendali , garantendo una rapida e precisa risoluzione.
• Gestire le richieste di supporto e i ticket attraverso il sistema di help desk, assicurandosi che vengano trattati in modo efficiente.
• Collaborare con i team...
di supportotecnico
• Emissione e aggiornamento della documentazione tecnica e dei ticket REQUISITI RICHIESTI
• Esperienza in ruoli di Help Desk o Service Desk
• Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese
• Costituisce titolo preferenziale...
NEVERHACK Italy-Biella, 21 km da Pont-Saint-Martin
Lavorerai a stretto contatto con un team internazionale e avrai le seguenti responsabilità:
• Gestire il supporto di primo livello per gli utenti a livello globale, risolvendo problemi tecnici e fornendo indicazioni sull'uso del prodotto.
• Collaborare...
di supportotecnico
• Emissione e aggiornamento della documentazione tecnica e dei ticket REQUISITI RICHIESTI
• Esperienza in ruoli di Help Desk o Service Desk
• Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese
• Costituisce titolo preferenziale...
alle più diffuse piattaforme informatiche aziendali , garantendo una rapida e precisa risoluzione.
• Gestire le richieste di supporto e i ticket attraverso il sistema di help desk, assicurandosi che vengano trattati in modo efficiente.
• Collaborare con i team...
alle più diffuse piattaforme informatiche aziendali , garantendo una rapida e precisa risoluzione.
• Gestire le richieste di supporto e i ticket attraverso il sistema di help desk, assicurandosi che vengano trattati in modo efficiente.
• Collaborare con i team...
Mostra di più
intervieweb.it -
Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Pont-Saint-Martin: