della relazione (dalla trattativa al post
• vendita);
• Creazione e sviluppo di nuove iniziative commerciali presso il cliente (pipeline), in coordinamento con il proprio team di specialisti di prodotto;
• Definizione del prezzo di vendita, in accordo...
sarà di supporto nella gestione dei clienti nella fase successiva alla vendita, contribuendo a garantire qualità, continuità e assistenza tecnico-commerciale.
Responsabilità principali
• Gestione di ordini interni e pratiche post-vendita
• Redazione di offerte...
di preventivi
• Ottimizzazione delle soluzioni in base a esigenze tecniche ed economiche
• Gestione e consulenza clienti
• Supporto tecnico pre e post vendita
• Consulenza nella scelta dei prodotti più adatti
• Valutazione costi e margini
• Analisi dei costi...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
e desideri;
• Fornire un eccellente servizio di assistenza ai clienti, incrementando la loro fidelizzazione al brand;
• Gestire in modo autonomo e competente la fase post-vendita, garantendo la soddisfazione del cliente;
• Fornire supporto nelle attività...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...