SGB Humangest Holding, per azienda cliente operante nel settore del trattamento e rivestimento dei metalli, ricerca una figura polivalente da inserire con mansioni di:
➡ ADDETTO/A BACK OFFICE E SUPPORTO OFFICINA
• Sede: Cureggio (NO)
• Attività...
Italia e, come Business Support, si occuperà di svolgere tutte le attività di consulenza alla vendita garantendo che ogni cliente riceva il più alto livello di servizio e supporto.
Responsabilità
• Contatto diretto con il cliente per supportarlo in ogni...
Lavoropiu Spa-Romagnano Sesia, 9 km da Borgomanero-
e fornitori
• Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
• Supporto amministrativo e commerciale al team vendite
• Elaborazione di documenti, report e fatture
• Archiviazione e gestione documentale
• Interazione in lingua inglese...
e si occuper di:
• progettazione nuovi articoli in 3D o modifica degli esistenti,
• progettazione attrezzature, utensili e strumenti di misura,
• progettazione di nuovi stampati e relativi morsetti per la produzione,
• progettazione di assiemi,
• supporto...
delle riconciliazioni bancarie;
• Supporto nella preparazione di bilanci e chiusure periodiche;
• Adempimenti fiscali di base (IVA, F24, ecc.);
• Archiviazione e gestione documentale;
• Rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni.
Requisiti richiesti...
Lavoropiu Spa-Romagnano Sesia, 9 km da Borgomanero-
Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
• Supporto amministrativo e commerciale al team vendite
• Elaborazione di documenti, report e fatture
• Archiviazione e gestione documentale
• Interazione in lingua inglese per comunicazioni scritte...
di consegna
• Definizione priorità per previsioni fatturato giornaliero, mensile, trimestrale e annuale;
• Attività di customer service
• Supporto al team commerciale
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese - il tedesco verrà considerato un plus...
nella gestione delle pratiche.
Mansioni principali
Gestione dell’agenda e presa appuntamenti telefonici; Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale; Supporto nelle pratiche amministrative quotidiane; Collaborazione con altri reparti...
previste, avvalendosi dell’utilizzo di strumenti dedicati a supporto dell’attività lavorativa. Dovrà utilizzare il nostro sistema gestionale per movimentare la merce oltre ad effettuare gli spostamenti di materiali tra i diversi reparti di produzione...
delle riconciliazioni bancarie;
• Supporto nella preparazione di bilanci e chiusure periodiche;
• Adempimenti fiscali di base (IVA, F24, ecc.);
• Archiviazione e gestione documentale;
• Rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni.
Requisiti richiesti...
delle anagrafiche clienti e fornitori nel gestionale aziendale; - Supporto al reparto amministrativo-contabile nelle attività di riconciliazione e controllo; - Creazione di report e dashboard (es. Excel, Power BI o strumenti similari) per il monitoraggio...
commerciali e logistici.
Il ruolo prevede la supervisione dell’intero ciclo operativo — dalla ricezione ordini alla fatturazione, dalla logistica alle relazioni con partner e clienti — con l’obiettivo di garantire efficienza operativa, accuratezza gestionale...
di consegna
• Definizione priorità per previsioni fatturato giornaliero, mensile, trimestrale e annuale;
• Attività di customer service
• Supporto al team commerciale
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese - il tedesco verrà considerato un plus...
commerciali e logistici.
Il ruolo prevede la supervisione dell’intero ciclo operativo — dalla ricezione ordini alla fatturazione, dalla logistica alle relazioni con partner e clienti — con l’obiettivo di garantire efficienza operativa, accuratezza gestionale...
commerciali e logistici.
Il ruolo prevede la supervisione dell’intero ciclo operativo — dalla ricezione ordini alla fatturazione, dalla logistica alle relazioni con partner e clienti — con l’obiettivo di garantire efficienza operativa, accuratezza gestionale...