Manpower srl, per azienda cliente, ricerca un/una impiegato/a amministrativo-contabile part time.
Di cosa ti occuperai?
• Gestione documentazione amministrativa;
• Supporto alle attività di contabilità generale;
• Comunicazioni con clienti...
ed è in grado di assumersi la responsabilità per l’assistenza, il supporto e la gestione dei clienti interni. Possiede inoltre una spiccata e naturale predisposizione al rapporto con diverse utenze aziendali.
Principali responsabilità:
• Attività di help desk...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Gemona del Friuli, 17 km da Tolmezzo
con quelli esistenti
• Sviluppo di strategie commerciali per favorire l'espansione del business
• Preparazione di preventivi e offerte a supporto dei Sales Representative
• Assistenza post-vendita ai clienti
REQUISITI:
• Laurea in ambito gestionale, meccanico...
ed è in grado di assumersi la responsabilità per l’assistenza, il supporto e la gestione dei clienti interni. Possiede inoltre una spiccata e naturale predisposizione al rapporto con diverse utenze aziendali.Principali responsabilità: Attività di help desk...
Adecco Italia-Gemona del Friuli, 17 km da Tolmezzo
ADECCO Divisione Permanent - per strutturato gruppo industriale operante nel settore dell'utensileria - cerca un impiegato tecnico a supporto del team commerciale.
Il tecnico, in concerto con l'area sales, visiterà nuovi clienti per illustrare...
Operatore Pluriservizio – Settore Ristorazione e Caffetteria
Per importante azienda cliente, leader nel settore della ristorazione, siamo alla ricerca di operatori pluriservizio da inserire in vari punti vendita in zona.
Mansioni principali...
Manpower srl, per azienda cliente, ricerca un/una impiegato/a amministrativo-contabile part time. Di cosa ti occuperai? Gestione documentazione amministrativa, Supporto alle attivit di contabilit generale, Comunicazioni con clienti, fornitori, enti...
Per storica azienda cliente operante nel settore metalmeccanico/edile, la filiale di Cantù seleziona un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA PER ATTIVITA' DI AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA.
La persona, Inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà...
Adecco Italia-Gemona del Friuli, 17 km da Tolmezzo
con l'attuale portafoglio clienti
• Gestione e supporto di tutte le attività commerciali
• Supporto tecnico ai clienti
• Analisi delle esigenze del mercato e ricerca di nuove possibilità
• Massimizzare i profitti dell'azienda attraverso lo sviluppo del business...
Manpower cerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico in zona Carnia (UD), un/una Impiegato/a da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, con attività legate sia all’ambito amministrativo che logistico.
La risorsa...
Per storica azienda cliente operante nel settore metalmeccanico/edile, la filiale di Cantù seleziona un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA PER ATTIVITA' DI AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA.
La persona, Inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà...
prevede trasferte/trasferimenti in altri punti vendita Brico io dislocati in diverse regioni italiane. Sarai fondamentale per il supporto al responsabile del negozio per le seguenti attivit : - Accogliere, fidelizzare e assistere i clienti per garantire...
variegato e in cui non ci si annoia mai.
L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• assistere il cliente
• ordinare i prodotti sugli scaffali
• gestire la cassa...
al Responsabile di Ufficio, supporterà il team e collaborerà con le diverse aree aziendali al fine di garantire un servizio eccellente al cliente in base alle sue richieste e necessità. In particolare, si occuperà di:
• Revisione e verifica dei disegni tecnici...
Cooperjob SpA, Agenzia per il Lavoro di Udine, sta selezionando per Azienda Cliente settore servizi un/una:
• ADDETTO/A PULIZIE
• SOST. FERIE
• CSM TOLMEZZO Requisiti:
• Gradita minima esperienza nella mansione:
• residenza a TOLMEZZO o zone limitrofe...