Registrazione e riconciliazione di incassi e pagamenti bancari Supporto nella contabilizzazione delle fatture passive Emissione e gestione delle fatture attive Archiviazione e gestione documentale contabile Attivit amministrative generali ?
Requisiti richiesti...
della lingua inglese. Il ruolo prevede il supporto all'ufficio attraverso attivita di natura organizzativa e amministrativa, come la gestione della corrispondenza aziendale, la preparazione e l'archiviazione dei documenti, l'organizzazione...
Registrazione e riconciliazione di incassi e pagamenti bancari
• Supporto nella contabilizzazione delle fatture passive
• Emissione e gestione delle fatture attive
• Archiviazione e gestione documentale contabile
• Attività amministrative generali...
di acquisire competenze tecniche e operative nelle seguenti attività:
• Elaborazione e controllo dei cedolini paga;
• Gestione delle presenze e delle anagrafiche dei dipendenti;
• Adempimenti contributivi, fiscali e previdenziali;
• Supporto nella gestione...
in campo con il Cliente;
• Reportistica interna ed esterna;
• Coordinamento con il team Service interno per pianificare le operazioni di manutenzione;
• Supporto nella gestione amministrativa e nella definizione dei budget e consuntivi dell'impianto...
Fornitura dati al CFO per la pianificazione del cash flow.
Reportistica Amministrativa
• Predisposizione di situazioni contabili, scadenzari e report periodici richiesti dal CFO.
• Presidio della qualità del dato contabile a supporto del controllo...
dalla normativa del lavoro e del contratto applicato.
Principali responsabilità
• Gestione e monitoraggio dell'intero processo di payroll dalla rilevazione delle presenze all'elaborazione del cedolino (in outsourcing).
• Gestione delle pratiche amministrative...
che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL...
fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work...
e il ristorante, per assicurare un servizio fluido ed efficiente.
• Svolgere attività amministrative legate al front office.
Qualifications
• Esperienza pregressa in ruoli di front office in hotel 4/5 stelle.
• Ottima conoscenza della lingua italiana...
prevede il supporto all'ufficio attraverso attività di natura organizzativa e amministrativa, come la gestione della corrispondenza aziendale, la preparazione e l'archiviazione dei documenti, l'organizzazione di riunioni e la gestione delle telefonate...
del passaggio a un nuovo ERP.
Stiamo cercando una figura senior che assuma la guida dell’area AFC, con ruolo operativo, presidio su bilancio, controllo di gestione, tesoreria e coordinamento del team amministrativo locale e della consociata estera.
Attività...
delle pratiche di inserimento;
• Supporto alla pianificazione e implementazione dei percorsi formativi e delle attività di sviluppo professionale;
• Monitoraggio dei piani di crescita e partecipazione ai processi di valutazione delle performance;
• Collaborazione...
e dimostrare alti livelli di conoscenza su tutte attrezzature per la movimentazione dei materiali (MHE: Material Handling Equipment) presenti nel sito.
• Formare e guidare il team tecnico durante il turno di lavoro.
• Essere di supporto al(la) proprio...
delle pratiche di inserimento;
• Supporto alla pianificazione e implementazione dei percorsi formativi e delle attività di sviluppo professionale;
• Monitoraggio dei piani di crescita e partecipazione ai processi di valutazione delle performance;
• Collaborazione...