contabile
Rilevazione presenze del personale e inserimento dati a gestionale
Registrazioni contabili in prima nota
Supporto ai reparti aziendali per attività amministrative trasversali
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore...
passive con relativi controlli su ordini fornitori), riconciliazioni bancarie, gestione cassa, conseguenti adempimenti contabili, amministrativi e fiscali assicurando la conformit alle normative vigenti, Supporto dello studio di consulenza esterna...
prevede la gestione completa del front-office aziendale, ti occuperai di gestire le chiamate in entrata, accogliere i visitatori esterni, gestire e smistare la posta, e sarai di supporto alle funzioni amministrative. Per ricoprire tale ruolo...
in coordinamento con lo staff amministrativo.
Mansioni:
accoglienza clienti e gestione dell’agenda appuntamenti; smistamento delle chiamate e della posta elettronica; attività di segreteria operativa e supportoamministrativo di base; emissione e registrazione...
Randstad Italia Spa-Casale Monferrato, 21 km da Vercelli
per problematiche contabili Supporto nelle chiusure mensili e annuali Collaborazione con il team amministrativo per attivit trasversali Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea...
la gestione completa del front office aziendale, ti occuperai di gestire le chiamate in entrata, accogliere i visitatori esterni, gestire e smistare la posta, e sarai di supporto alle funzioni amministrative. Per ricoprire tale ruolo è necessario:aver maturato...
la pianificazione delle turnazioni;
• accoglienza clienti e vendita assistita di Calzature e Accessori, garantendo un'eccellente servizio;
• supporto allo Store Manager nella gestione delle attività amministrative e di back office;
• supporto nell'organizzazione...
la gestione completa del front-office aziendale, ti occuperai di gestire le chiamate in entrata, accogliere i visitatori esterni, gestire e smistare la posta, e sarai di supporto alle funzioni amministrative. Per ricoprire tale ruolo è necessario:aver maturato...
nota
• Emissione e registrazione di fatture attive/passive
• Gestione degli adempimenti fiscali (F24, IVA, ecc.)
• Predisposizione e archiviazione di documenti amministrativi (bolle, DDT...)
• Rapporti con clienti e fornitori
• Supporto alle attività...
Buzzi Unicem Italia-Casale Monferrato, 21 km da Vercelli
per progettare strategie e prendere decisioni volte a migliorare la competitività, le quote di mercato e l’allocazione efficiente delle risorse.
Lo svolgimento di queste attività richiede una forte integrazione con tutti i processi amministrativi e produttivi...
relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Responsabilità:
• Gestione delle pratiche amministrative legate al settore assicurativo.
• Assistenza clienti per la risoluzione di problematiche e richieste specifiche.
• Supporto nella preparazione...
Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, Filiale di Vercelli, ricerca per azienda di lavorazione ed esportazione di riso
Posizione
1 IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO-CONTABILE che, in supporto al team già esistente, si occupi...
interno dellufficio amministrativo e si occuperà di: Gestione amministrativa e contabile; Emissione e registrazione fatture; Controllo pagamenti, scadenze e aggiornamento della prima nota; Supporto alle attività di segreteria e amministrazione...
sollecito pagamenti
• supporto in altre attività contabili
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Titolo di studio: Diploma
• Esperienza di almeno 5 anni in ruoli amministrativo contabili
• Hard Skills: conoscenza principi contabili
• Soft Skills...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-San Pietro Mosezzo, 18 km da Vercelli
AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte...