Siamo alla ricerca di un SUPPORTOAMMINISTRATIVO AREA LEGAL.
La persona selezionata fornirà assistenza amministrativa e gestionale nelle pratiche successorie garantendo un’efficace organizzazione documentale e il coordinamento delle attività...
Samsic HR Italia S.p.A.-Cornaredo, 16 km da Rozzano
SAMSIC HR SpA - Filiale di BERGAMO
ricerca per azienda cliente, settore Packaging:
SEGRETERIA ACQUISTI e SUPPORTOAMMINISTRATIVO
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti/amministrativo e si occuperà di attività operative...
Risorse SpA-Trezzano sul Naviglio, 7 km da Rozzano
Risorse SpA, per azienda cliente leader mondiale nel settore sicurezza, ricerca un:
Back office amministrativo con lingua ingleseLa risorsa, a supporto del responsabile amministrativo, si occuperà di:
• centralino e accoglienza;
• pratiche...
di supporto al Responsabile Amministrativo nella gestione del ciclo passivo.
Le attivita prevedono:
• emissione di RDA, purchase orders e fatture intraUE ed extraUE
• gestione pratiche di sdoganamento
• amministrazione del personale in termini di: assunzione...
e amministrative a supporto del Responsabile Marketing.
• Partecipazione all’organizzazione di eventi aziendali.
• Supporto nel coordinamento di fornitori e collaboratori esterni.
• Contributo all’efficienza dei processi del reparto marketing.
Requisiti:
• Laurea...
Adecco Explora, per importante realta operante nel luxury retail, ricerca per gli uffici di Milano un Impiegato/a amministrativo - contabile. Il/la candidato/a, collaborando con il Responsabile Amministrativo, avra le seguenti responsabilita...
fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle normative in materia di tributi e imposte; - supporto nella preparazione e gestione dei documenti per le dichiarazioni fiscali e adempimenti legati alle imposte; - gestione delle pratiche...
Progetto CMR International-Milano, 9 km da Rozzano
al commercialista); - Gestione adempimenti fiscali, IVA, ritenute d'acconto; - Supporto all'attività amministrativa e alla gestione della contabilità generale.
Requisiti:
• Laurea o diploma ad indirizzo economico/amministrativo;
• Conoscenza dei principi contabili...
dello studio con le seguenti mansioni:
• gestione della contabilità dello studio;
• gestione della fatturazione attiva dello studio;
• supporto nella gestione delle attività amministrative e di segreteria.
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo...
Per società nostra cliente operante a livello internazionale nel settore retail stiamo ricercando un/una:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – CONOSCENZA LINGUA TEDESCALa persona, a diretto riporto del CFO, si occuperà degli aspetti amministrativi...
del processo di acquisizione e gestione dei clienti.
Nello specifico, ti occuperai di fornire supportoamministrativo e consulenziale alla struttura con l’obiettivo di garantire le soluzioni richieste.
Nello specifico, supporterai l’area commerciale...
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda operante nel settore infrastrutture un profilo da inquadrare come PROJECT ENGINEER e da inserire nell’Ufficio Ingegneria di Processo.
La figura, a supporto del Responsabile...
e i rapporti con fornitori, clienti e collaboratoriPreparare e presentare documenti per dichiarazioni fiscali in collaborazione con il consulente fiscaleElaborare la fatturazione attivaGestire gli aspetti amministrativi quotidiani dell’ufficioFornire supporto...
Per azienda conosciuta nel settore dei trasporti ricerchiamo un impiegata/o amministrativo contabile per attivita di supporto per picco di lavoro d 2 mesi , si richiede disponibilita Giugno e Luglio immediata. deve saper svolgere le seguenti...
di una delle società del gruppo;Gestione delle attività contabili e finanziarie dell'azienda e gestione della cassa;Gestione amministrativa delle pratiche del personale dipendente per quanto riguarda gli aspetti contrattuali e documentali;Supporto ad attività extra...