da inserire in stage come Impiegato/a Amministrativo/a. Il ruolo prevede il supporto alle attivita amministrative e contabili dell'ufficio, tra cui la gestione della documentazione, l'archiviazione, il monitoraggio delle scadenze e l'inserimento...
nonché del monitoraggio di orari, ferie e permessi.
Attività principali:
Gestione della modulistica del personale; Monitoraggio di orari di lavoro, ferie, malattie e permessi; Svolgimento di attività amministrative e di back office a supporto...
dei rapporti con i fornitori, con compiti legati agli acquisti; - Supporto occasionale al reparto logistico per la predisposizione e l'elaborazione di pratiche. Requisiti richiesti: - Esperienza consolidata di almeno 3-5 anni in ambito amministrativo...
La risorsa si occuper principalmente di: Fatturazione attiva e passiva Supporto alle attivit amministrative generiche Gestione documentale e pratiche d’ufficio ???? Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo Buona dimestichezza...
Adecco Italia S.p.A. filiale di Mazzano, ricerca per azienda settore distribuzione bevande di Bedizzole (BS) un/una impiegato/a amministrativo/a di magazzino. La figura dovra affiancare il Warehouse Manager nelle attivita amministrative di deposito...
Mansione Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio. Per azienda cliente stiamo ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO che, rispondendo...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
Posizione aperta: Impiegato/a Contabile Amministrativo/a – sede di Brescia Manpower è alla ricerca di un/a Impiegato/a Contabile Amministrativo/a da inserire presso la sede di Brescia di un cliente operante nel settore logistica-trasporti...
Supporto nella gestione amministrativa e finanziaria delle operazioni di export e import.
• Gestione delle vendite intra ed extra UE, in collaborazione con l’ufficio commerciale.
• Relazione con istituti bancari, clienti e fornitori esteri per pratiche...
Per conto di studio legale si ricerca un/una Segretario/a Amministrativo da inserire nel proprio team.
La risorsa fornirà supporto operativo ai professionisti dello studio, occupandosi della gestione documentale, dell’organizzazione delle attività...
ottimizzazione dei processi amministrativi per aumentare efficienza e precisione; coordinamento di eventuali collaboratori interni o esterni nelle attività amministrative; supporto nell'implementazione e utilizzo di software gestionali/ERP.
Requisiti...
La Vela - Societ Cooperativa Sociale - Onlus-Brescia, 13 km da Lumezzane
e i consulenti esterni
• Monitoraggio e revisione della contabilit generale e analitica per centri di costo
• Gestione della segreteria societaria
• Supportoamministrativo per la gestione dei rapporti contrattuali con fornitori, enti pubblici e istituzioni...
Il ruolo di SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O si occupera' di collaborare con il Responsabile Amministrativo e gestire le attivita' contabili, documentali e di supporto alla struttura organizzativa delle aste, collaborando con le varie funzioni aziendali...
delle presenze dei dipendenti, Gestione dei rapporti interni con il personale, Contatti con le Agenzie per il Lavoro per la ricerca e selezione del personale, Attivit amministrative e di ragioneria a supporto dell’ufficio. Requisiti richiesti: Buona conoscenza...
di SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O si occupera' di collaborare con il Responsabile Amministrativo e gestire le attività contabili, documentali e di supporto alla struttura organizzativa delle aste, collaborando con le varie funzioni aziendali.
Nello specifico...